Jujutsu Kaisen: arriva il calendario per il 2023

La Panini ha annunciato l'uscita del calendario di Jujutsu Kaisen. Ecco dove trovarlo.

Jujutsu Kaisen è una serie davvero famosa e amata da fan di tutto il mondo. Per questo motivo, ogni nuova uscita ad essa legata è sempre ben vista dai fan. Un esempio è il nuovo calendario annunciato dalla Planet Manga e dedicato al 2023.

Un anno che i fan potranno vivere nelle atmosfere esoteriche e spesso cupe della serie che tanto amano.
E tutto in attesa della nuova stagione.

Quando uscirà il calendario di Jujutsu Kaisen

Ecco l'annuncio social della Planet Manga che ha presentato il calendario di Jujutsu Kaisen.

L'annuncio, che i fan hanno subito accolto con grande entusiasmo, è arrivato direttamente dalla Planet Manga che sui social ha annunciato l'arrivo del calendario di Jujutsu Kaisen. Lo stesso sarà disponibile presso il loro stand al Lucca Comics & Games dal 28 Ottobre al 1 Novembre. Inoltre arriverà anche nelle fumetterie e sarà ovviamente acquistabile online.

Come visibile dal post qui sopra, lo stesso sarà disponibile sia singolarmente che con una variant da collezione del volume 0. In questo modo, sarà possibile vivere l'intero anno con i vari personaggi della serie e tutto in attesa della seconda stagione la cui data d'esordio sarà svelata a breve.

Gege Akutami ha svelato alcuni particolari sul suo lavoro

Proprio in questi giorni l'autore Gege Akutami ha rilasciato un'intervista nella quale ha svelato alcuni particolari del suo lavoro. L'autore ha infatti ammesso di non essere sempre a proprio agio con le modifiche degli storyboard e che piuttosto che apportarle preferirebbe rifarli da capo. Allo stesso tempo ha ammesso di amare la fase di disegno degli stessi. Fase che in genere gli prende mezza giornata o più per un solo capitolo. Un lavoro sicuramente impegnativo ma che con Jujutsu Kaisen gli sta dando non poche soddisfazioni. Basti pensare al successo che quest'opera ha riscontrato sia con il manga che con l'adattamento animato ed il film.

Tutti traguardi raggiunti in poco tempo e che hanno fatto di Jujutsu Kaisen una serie praticamente ormai storica e destinata a crescere ancora. Esattamente come l'amore che i fan dimostrano giorno dopo giorno sui social e attraverso l'acquisto di gadget e prodotti legati alla serie. Prodotti dei quali il calendario è sono uno dei tanti.