Il film di Jujutsu Kaisen ha superato quello di Makoto Shinkai ai box office. Scopriamo quali sono i numeri.
Che il film di Jujtusu Kaisen 0 sia un vero capolavoro d'animazione è ormai fuori da ogni dubbio. Ormai distribuito in più di 89 paesi del mondo, il film ha infatti incassato numeri da capogiro.
Proprio negli ultimi giorni, però, il film tratto dall'opera di Gege Akutami, ha raggiunto un nuovo importantissimo record. Cosa che lo ha reso ancor più famoso in tutto il mondo.
Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.
Ecco come Jujutsu Kaisen 0 ha superato l'ultimo film di Makoto Shinkai
Questo è un tweet in cui viene annunciata la seconda stagione dell'adattamento animato di Jujutsu Kaisen.
In questi giorni non si parla d'altro. Il film di Jujutsu Kaisen che sta rendendo sempre più famosa la serie, ha superato i 26,5 miliardi di yen per un totale oltre 20 miliotni di biglietti venduti.
Ciò ha portato la pellicola a classificarsi al quindicesimo posto nella classifica degli incassi di tutti i tempi e al sesto posto in quella dei lungometraggi animati giapponesi con il maggior incasso. E tutto, superando anche Weathering with you di Makoto Shinkai. Pellicola considerata più promettente ma che si è trovata a dover seguire quella ormai senza eguali di Jujutsu Kaisen 0. A questo vero e proprio trionfo si è aggiunta anche quella legata ai numeri del manga. L'ultimo conteggio, risalente a qualche mese fa, riporta infatti un numero maggiore di 70 milioni di copie in circolazione. Cosa che, considerato che la storia è ancora in corso d'opera, promette davvero bene per il futuro.
Quando arriverà la seconda stagione di Jujutsu Kaisen
Intanto, i fan sono in trepidante attesa della seconda stagione dell'anime di Jujtusu Kaisen. Questa, come annunciato proprio di recente e come visibile nel tweet qui sopra uscirà nel 2023, portando avanti la storia e consentendo così di approfondire ancora di più la conoscenza di alcuni dei personaggi più noti.
Il tutto per una storia che dopo il film ha catturato senza alcun dubbio molti più fan che ora si sono ormai messi in pari con il primo adattamento animato. Cosa che comporterà l'aumento di visioni e che, pertanto, potrebbe portare la serie a diventare ancor più famosa di quanto non sia già.