Jujutsu Kaisen: piccola pausa per il manga

Il manga di Jujutsu Kaisen si prende una piccola pausa. Ecco quando sarà possibile tornare a leggerlo.

Jujutsu Kaisen è una delle opere di maggior successo degli ultimi anni. E, per questo motivo, ogni notizia che lo riguarda è sempre vista con particolare attenzione dai fan di tutto il mondo.

In questi giorni, quindi, la novità che la riguarda più da vicino e di cui in molti stanno già parlando è la pausa annunciata per il manga. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere degli spoiler.

Quanto durerà la pausa del manga di Jujutsu Kaisen

Questo è un tweet in cui si parla della pausa che coinvolgerà il capitolo 198 di Jujutsu Kaisen.

Novità in arrivo per i fan che verso la metà di Settembre dovranno rassegnarsi a non avere notizia circa la serie di Jujutsu Kaisen. Il manga entrerà infatti in pausa per una settimana, saltando così l'uscita prevista per il 18 Settembre 2022. Sembra infatti che l'autore Gege Akutami si stia preso una piccola pausa. Per questo motivo il capitolo 198 che in tanti attendono per scoprire come procederà lo scontro che vede coinvolta Maki Zenin con Naoya in versione maledetta.

Niente paura, la rivista Jump ha infatti già annunciato che il capitolo uscirà sulle pagine di Manga Plus il 25 Settembre. Si tratterà quindi di una pausa circoscritta e di breve durata, dopo la quale i fan potranno tornare a seguire le avventure dei loro personaggi preferiti.

In arrivo uno speciale per i fan giapponesi

Intanto, proprio il 18 Settembre 2022 i fan giapponesi potranno consolarsi grazie ad uno speciale dedicato a Jujutsu Kaisen e durante il quale pare si parlerà proprio della seconda stagione della serie. Secondo alcune voci di corridoio, questo potrebbe essere il momento perfetto per annunciare finalmente anche la data di uscita. Data che sarà sicuramente poi diffusa sui social, coinvolgendo così tutto il mondo nella condivisione di informazioni preziose riguardo la serie.

Ricordiamo che oltre alla prima stagione, di Jujutsu Kaisen è uscito anche un film che è stato molto apprezzato in tutto il mondo e che è visibile sia da chi ha già visto la prima parte della storia che da chi è del tutto digiuno di questo manga.