Jujutsu Kaisen: nuovo arco narrativo in arrivo?

Jujutsu Kaisen: la preview del prossimo episodio dell'anime annuncia l'inizio del nuovo arco narrativo.

Come i fan dell serie ormai sapranno, l'anime di Jujutsu Kaisen sta per volgere al termine. Un dato importante è però emerso proprio con la preview del prossimo episodio.

Dalle poche scene visibili si evince infatti che l'arco narrativo sta ormai giungendo al termine aprendo le porte a quello successivo. Attenzione! Da qui in avanti il testo contiene spoiler importanti.

Jujutsu Kaisen: la preview dell'episodio 22 mostra delle scene importanti

Questo è un tweet con il trailer dell'episodio 22.

Jujutsu Kaisen EP 22 Preview❗️ pic.twitter.com/JzgOrpJPg5

— Jujutsu Kaisen (@JujutsuKaisen) March 5, 2021

Chi segue Jujutsu Kaisen dall'inizio conosce ormai bene lo svolgimento degli eventi e dei vari archi narrativi. Infatti, è bastata una preview dell'episodio 22 dell'anime per smuovere i fan verso commenti sulla fine dell'arco narrativo e sui possibili risvolti per il prossimo.

C'è da dire che le voci secondo cui una possibile seconda stagione avrebbe trattato l'arco narrativo del Death Painting giravano già da tempo. Da quanto emerge dal trailer visibile qui sopra, però, il prossimo episodio introdurra in modo diretto il nuovo arco, andando un po' a stravolgere quanto ipotizzato fino ad oggi.

Alla fine della stagione prevista mancano infatti solo tre episodi e ciò rende difficile pensare che tutto si risolva in così breve tempo. Motivo per cui, l'arrivo di una seconda stagione si fa sempre più probabile così come l'argomento che verrà trattato e che potrebbe regalare momenti di vera tensione narrativa.

L'arco narrativo del Death Painting

Per chi non lo sapesse, nella serie di Jujutsu Kaisen, i Death Paintings sono degli oggetti maledetti che Mahito si è premurato di portare fuori dal Jujutsu Tech. Nel corso della storia, i tre protagonisti si troveranno quindi a dover indagare su una serie di strani omicidi che scopriranno ben presto collegati proprio ai tre death painting.

Per questo motivo è probabile che nel corso dei prossim episodi vengano narrati questi accadimenti lasciando però il tutto in sospeso sul più bello e tutto per inaugurare al meglio una seconda stagione che, anche se non è stata ancora ufficialmente annunciata, sembra ormai sempre più probabile. Jujutsu Kaisen è dopotutto una delle serie di maggior successo del momento e l'anime ha ricevuto molti più consensi del previsto.