Jujutsu Kaisen: è stato finalmente rilasciato il primo trailer del film anime. Ecco tutto quello che c'è da sapere.
Manca sempre meno all'uscita (almeno in Giappone) del tanto atteso film di Jujutsu Kaisen. Ne è la prova l'uscita del primo trailer apparso sul sito ufficiale.
Un trailer brevissimo ma che con poche immagini aiuta a calarsi in quella che sarà l'atmosfera del film che essendo un prequel della serie che tutti conosciamo si intitolerà Jujutu Kaisen 0: the movie. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
Jujutsu Kaisen: è stato rilasciato il primo trailer del film
Questo è il trailer del film.
È ormai da un po' di tempo che i fan di Jutustu Kaisen attendono con ansia l'uscita del film. Esattamente da quando con la fine della prima stagione dell'anime è stato annunciato questo prequel. La storia sarà la stessa del manga dal titolo Jujutsu Kaisen 0 Tokyo Toritsu Jujutsi Koto Senmon Gakko e, proprio come l'anime, sarà prodotto ancora una volta dallo studio MAPPA.
La pellicola, invece, sarà distribuita dalla Toho. Per quanto riguarda il trailer, dal poco che è stato rivelato finora si evince che il personaggio di Yuta Okkotsu sarà doppiato da Megumi Ogata.
Jujtusu Kaisen 0: la storia del film in breve
Come già detto, il film di Jujutsu Kaisen ripecorrerà quanto già narrato nel manga prequel, disponibile anche in Italia. La storia si concentrerà quindi su Yuta Okkotsu, uno studente del liceo che ha la particolarità di essere seguito costantemente dalla sua amica Rika che, dopo essere morta, si è trasformata in una maledizione. Notato da Satoru Gojo, insegnante di una scuola per esorcisti, Yuta sarà quindi invitato ad iscrivervisi al fine di imparare ad affrontare la maledizione che lo segue da tempo.
Una storia avvincente nella quale saranno presenti alcuni dei personaggi già noti nella serie originale e che attraverso il film assumeranno caratteristiche ben più note, rispondendo anche ad alcune curiosità circa il loro passato. Alcuni di loro, sono già stati mostrati recentemente in una key visual dove si possono notare dei cambiamenti rispetto a come vengono ritratti solitamente. Cambiamenti che a quanto pare sono stati voluti da Gege Akutami e che ricalcano proprio i loro primi tratteggi.