Jujutsu Kaisen: il film ha fatto incassi da record in un solo giorno

Il film di Jujutsu Kaisen ha ottenuto incassi da record in un solo giorno.

Il tanto atteso film di Jujutsu Kaisen 0 è finalmente arrivato nei cinema giapponesi facendo parlare subito di se. In un solo giorno, la pellicola si è infatti guadagnata incassi da record.

Le primissime proiezioni hanno infatti raggiunto 15mila persone che si sono riversate nei cinema per poter assistere alla prima. Cosa che ha ovviamente fatto impennare le vendite. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Incassi da record per il film di Jujutsu Kaisen

Questo è un tweet che parla del recente successo del film.

È bastato un solo giorno di proiezioni nelle sale cinematografiche del sol levante per confermare l'importanza della serie di Jujutsu Kaisen. Il film, che contiene anche contenuti inediti, è infatti riuscito a superare il miliardo di yen già al primo giorno di proiezione. Numeri che lo hanno portato dritto al secondo posto degli incassi più alti al day one e che potrebbero aumentare ancora facendolo arrivare dritto al primo posto.

Se qualcuno aveva ancora dei dubbi sulla sua notorietà Jujutsu Kaisen ha confermato sia la sua fama che la capacità di attirare i suoi fan. Una capacità che lo ha contraddistinto da sempre ma che si è resa ancor più eclatante con la diffusione dell'anime. Motivo per cui, è quasi implicito che con l'arrivo della seconda stagione la sua fama si farà ancor più grande.

Quando arriverà la seconda stagione dell'anime?

Come molti ormai sapranno, la seconda stagione dell'anime di Jujutsu Kaisen è un realtà per la quale i fan attendono però maggiori conferme ormai da diverso tempo. Così come in Italia non si sa ancora nulla sulle modalità per poter assistere al film, in Giappone mancano ancora informazioni certe sulla seconda stagione. Informazioni che secondo molti arriveranno dopo il film.

Mancherebbe quindi poco per capire come procedere con la visione di una delle serie più apprezzate degli ultimi tempi. Serie che con l'arrivo di un'altro adattamento animato si confermerebbe tra quelle di maggior successo, portando anche la versione cartacea a nuove vendite. Un successo che è ormai più che avviato, quindi. E per il quale si attende solo di avere nuove notizie su come proseguirà la sua corsa.