Jujutsu Kaisen: si avvicina l’annuncio della terza stagione? Ecco cosa sappiamo a riguardo.
Chi ama e segue Jujutsu Kaisen sa bene che dopo l’arrivo della seconda stagione, le informazioni si sono interrotte. Così per i tanti fan che attendono con ansia un annuncio riguardo la terza stagione, l’attesa si sta rivelando più lunga del previsto.
Si tratta, però, di un problema temporaneo visto che a breve potrebbe arrivare qualche novità, almeno secondo le fonti più informate. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Jujutsu Kaisen: cosa sappiamo su un possibile annuncio della terza stagione
Come molti ormai sapranno, il 25 maggio si terrà il Juju Festival 2024, un evento rivolto ai fan della serie e che si terrà in Giappone. Lo stesso sarà condiviso in tutto il mondo attraverso i social e ciò consentirà di rendere ogni nuova informazione alla portata di tutti.
Proprio per questo motivo, sono in molti a pensare che proprio in occasione del festival, sarà annunciata la terza stagione dell’adattamento animato che tutti aspettano. Ovviamente, come spesso avviene in questi casi, non ci sono ancora conferme a riguardo. Alcune fonti che solitamente non sbagliano mai sono però più che sicure di questa possibilità. Per fortuna mancano davvero pochi giorni prima del grande evento e del momento della verità.
Jujutsu Kaisen: quando potrebbe debuttare la nuova stagione
Anche ammesso che il 25 maggio giunga la grande notizia della nuova stagione di Jujutsu Kaisen, prevedere quando questa sarà pronta a uscire è davvero difficile, ma non impossibile. È probabile che dati i tempi di lavorazione, la stessa faccia il suo debutto in tv solo intorno al 2025. A meno di non essere già a lavori avanzati, infatti, i tempi di produzione lasciano intuire queste tempistiche.
Per fortuna i fan hanno sempre il manga con il quale mantenersi aggiornati e portare avanti le avventure dei personaggi che in questi anni hanno imparato ad amare. Per chi non conoscesse ancora la serie, ricordiamo che su Netflix ci sono sia la prima stagione che il famoso film. Su Crunchyroll, invece, è possibile vedere anche la seconda stagione. Il tutto per una visione completa in vista del tanto atteso nuovo adattamento.