Jujutsu Kaisen: l'autore pensa di concludere la serie entro l'anno

Il creatore di Jujutsu Kaisen ha dichiarato di voler concludere la serie entro l'anno.

I fan di Jujutsu Kaisen potrebbero dover dire addio alla loro serie preferita ben prima del previsto. Sembra, infatti, che l'autore abbia palesato il desiderio di concludere la storia entro l'anno.

Una notizia che arriva da Gege Akutami stesso e che ha sorpreso non poco i fan che amando la serie vorrebbero ovviamente poterne godere il più a lungo possibile.
Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.

Gege Akutami parla della fine di Jujutsu Kaisen

Questo è un video con l'opening della prima stagione.

Attraverso una nota apparsa con il nuovo capitolo del manga, Gege Akutami ha lasciato i fan di sasso. Dopo aver fatto a tutti gli auguri per l'arrivo del 2023, il creatore di Jujutsu Kaisen ha infatti dichiarato che se tutto va come pensa, la storia potrebbe concludersi proprio nel corso dell'anno. Una notizia che quasi nessuno si attendeva e che ha sbalordito tutti.

Sono infatti molti i fan che hanno deciso di esprimere la propria opinione, dichiarando che la storia dovrebbe continuare ancora a lungo e che nessuno dei fan è pronto a lasciarla andare così facilmente. Inoltre c'è da aggiungere che la storia, almeno per come si sta evolvendo al momento, sembra ancora molto lontana da un finale. E ciò lascia ancor più sorpresi.

Quando arriverà la seconda stagione di Jujutsu Kaisen

I fan, intanto, oltre al timore di dover salutare i personaggi che tanto amano, stanno aspettando con ansia l'arrivo della seconda stagione. Questa debutterà infatti nel mese di Luglio di quest'anno e porterà avanti la storia che tutti conosciamo. Ovviamente, l'anime è ancor più lontano dalla parola fine rispetto al manga. E ciò dona comunque la speranza di poterne godere per tanto tempo, a prescindere da quando e come finirà la serie.

Un aspetto che i fan stanno tenendo sempre più in considerazione e che in qualche modo riesce almeno in parte a mitigare il problema della possibile fine della storia. Una fine che anche se anticipata potrebbe comunque non arrivare così presto o giungere proprio a fine anno e quindi tra 11 mesi. Il tutto lo sapremo come sempre andando avanti e conoscendo i vari aggiornamenti che, di sicuro, non mancheranno. Sopratutto dopo la bomba lanciata da Akutami durante i suoi auguri per il nuovo anno.