Jujutsu Kaisen: lo staff svela gli obiettivi per la seconda stagione

L'attesa per la seconda stagione di Jujutsu Kaisen si fa sempre più grande e lo staff ha deciso di condividere alcune informazioni.

L'attenzione intorno alla seconda stagione di Jujutsu Kaisen è sempre più viva e a tal proposito, lo staff ha recentemente rilasciato alcune importanti informazioni.

Sembra infatti che per la seconda stagione siano state prese delle decisioni importanti e volte a rendere la stessa ancor più famosa della precedente. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Ecco quali potrebbero essere le novità in arrivo per la seconda stagione di Jujutsu Kaisen

Questo è un tweet con l'immagine del protagonista dell'anime.

Di recente, e più precisamente durante il panel dedicato all'anime nel corso dell'Anime Expo, lo staff di Jujutsu Kaisen si è pronunciato in merito alla seconda stagione dell'anime. La curiosità circa il suo svolgimento è infatti tanta, così quella dell'attesa dei nuovi episodi. Riguardo a questo argomento, il CEO di MAPPA, insieme al produttore e allo sceneggiatore ha infatti dichiarato che la seconda stagione di Jujutsu sarà più appariscente della prima.

Lo scopo è infatti quello di attirare maggiormente l'attenzione sulla stessa e di mantenere vivo l'interesse dei fan all'estero che, sopratutto dopo l'uscita del film, hanno preso seriamente a cuore la serie. Anche se ancora si sa davvero poco su ciò che sarà possibile vedere, è chiaro che la seconda stagione risulterà molto più entusiasmante al fine di dimostrarsi allo stesso livello della prima e di non deludere chi si è avvicinato alla serie dopo la visione del film.

Il successo del film nel resto del mondo

Come ormai molti sapranno, il film di Jujutsu Kaisen ha dato modo ai fan di conoscere quanto avvenuto prima della prima stagione. Il film ha infatti ripercorso il percorso il prequel del quale esisteva già il manga. Una scelta che sulle prime era parsa quasi azzardata ma che invece si è rivelata particolarmente azzeccata. In questo modo, al cinema sono accorsi sia i fan che coloro che pur avendone sentito parlare non avevano mai letto il manga o visto la serie tv.

Il tutto ha portato ad un aumento dei fan in tutto il mondo e a vendite davvero importanti sia per la pellicola che per i manga. Un successo praticamente mondiale e che ad oggi sembra essere più vivo che mai.