Jujutsu Kaisen: il regista ha scaricato la sua rabbia per i recenti leak sui social. Ecco cos’è successo.
Come molti ormai sapranno, Jujutsu Kaisen è una delle serie più apprezzate del momento nonché una tra le più attese. Ciò la rende di conseguenza anche un facile bersaglio dei leaker ovvero di coloro che ogni giorno cercano anticipazioni da diffondere sul web prima che gli episodi vengano trasmessi.
Una pratica che molti fan adorano per poter saziare la propria curiosità ma che di recente ha fatto davvero infuriare il regista.
Jujutsu Kaisen: le accuse accese del regista contro alcuni fanatici
Questo è un tweet sul quale è possibile vedere i commenti del regista.
Negli ultimi tempi, la voglia di conoscere in anteprima le vicende legate alla serie hanno spinto diversi leaker a spingersi un po’ oltre al fine di trovare del materiale da condividere in rete con i fan della serie. Ciò ha urtato profondamente il regista Takao Abo che ha deciso di esternare quanto provato sui social.
I suoi toni, però, sopratutto per un paese solitamente pacato come il Giappone sono risultati davvero estremi. Dopo aver dichiarato che le persone che agiscono in un determinato modo sono senza pudore, ha proseguito sostenendo che coloro che gli forniscono i filmati sono dei veri e propri criminali. Il commento si è poi concluso con delle offese. In seguito al messaggio diversi animatori sono poi finiti nel mirino salvo risultare subito innocenti. La situazione ha quindi creato un certo scompiglio portando il fermento sul web e accendendo ancor di più la curiosità sulla serie.
Problemi per gli animatori di Jujutsu Kaisen
Questo non sembra essere un buon periodo per gli animatori di Jujutsu Kaisen che negli ultimi tempi hanno lamentato di non poter più reggere lo stress causato dal lavoro. Questo, infatti, sembra essere davvero estremo, al punto da portare ad episodi con qualche carenza dal punto di vista grafico.
Un problema che i fan hanno già notato e per il quale hanno comunque dimostrato vicinanza agli animatori. Animatori che ora sono finiti addirittura nel mirino del regista, peggiorando sicuramente il proprio carico di stress. La speranza è che per loro, visto anche il prezioso lavoro che svolgono, arrivino presto momenti migliori.