Jujutsu Kaisen: importanti novità in arrivo

Jujutsu Kaisen: è stato annunciato l'arrivo di novità che riguardano la serie.

Jujutsu Kaisen è una delle serie più discusse del momento. Dal successo del film alla curiosità riguardo un possibile arrivo della seconda stagione dell'anime, l'attenzione è infatti puntata interamente sulla serie.

In questi giorni, a tal proposito, è stato annunciato l'arrivo di novità importanti che la riguardano. Novità che i fan sperano tanto siano legate all'annuncio del proseguo dell'anime.

Quando si saprà qualcosa di più su Jujutsu Kaisen

Questo è un tweet con un'immagine promozionale del film.

La notizia di possibili novità arrivano proprio dallo staff che si occupa dell'anime e che nelle scorse ore ha fatto sapere che il 13 Febbraio si terrà un evento dedicato a Jujutsu Kaisen durante il quale saranno diffuse alcune novità importanti.

Come spesso avviene in questi casi, ovviamente non è stato detto nulla riguardo il tema delle novità. Motivo per cui le congetture dei fan sono destinate a rimanere tali almeno per i prossimi giorni. La speranza, di tutti, è però quella di ricevere notizie sull'uscita della seconda stagione. Sopratutto perché da voci recenti sull'argomento le possibilità a riguardo erano più che positive.

Quanto all'evento, lo stesso si terrà al Toho Cinemas Hibiya di Tokyo e avrà tra i tanti ospiti anche alcuni dei doppiatori dell'anime e, ovviamente del film di Jujutsu.

Quando sarà possibile vedere il film in Italia

Tra le tante speranze dei fan, riguardanti l'evento del 12 Febbraio c'è anche quella di poter conoscere gli altri paesi nei quali sarà possibile vedere il film. Per il momento, infatti, Crunchyroll ha elencato svariati paesi senza però menzionare l'Italia. Al momento, quindi, non è ancora possibile capire se e quando vedere il film anche da noi. La speranza che ciò si verifichi presto è comunque alta, sopratutto dopo l'uscita di Demon Slayer avvenuta proprio di recente.

Non va infatti dimenticato che Jujutsu Kaisen ha riscosso un grande successo sia con la prima stagione dell'adattamento animato che con il film uscito di recente in Giappone. Motivo per cui un arrivo in Italia sarebbe conveniente per tutti, rendendo la serie ancor più famosa. Il film, infatti, essendo un prequel potrà essere visto sia da chi conosce la storia che da chi ne è del tutto a digiuno.