Jujutsu Kaisen: rilasciata la locandina del film

Jujutsu Kaisen: rilasciata la nuova locandina per il prequel del film anime. Ecco tutti i dettagli e cosa c'è da sapere.

Jujutsu Kaisen è senza alcun dubbio una delle serie più seguite e amate degli ultimi anni. Un successo che si deve in particolar modo all'adattamento animato che ha incuriosito sempre più persone portandole ad interessarsi anche al manga.

Ormai da tempo è stato annunciato un film del prequel che dovrebbe uscire a Gennaio. Sebbene a riguardo si sappia ancora poco, negli ultimi giorni sono trapelate alcune notizie corredate da una nuova bellissima locandina.
Attenzione da qui in poi il testo può contenere spoiler.

La nuova locandina dedicata al prequel di Jujutsu Kaisen

Questo è un tweet con la locandina del film di Jujutsu Kaisen 0.

Manca sempre meno all'uscita del film di Jujutsu Kaisen nelle sale. Questa è infatti prevista per il 24 Dicembre 2021. Sebbene al momento non ci siano molti aggiornamenti, in questi giorni è stata finalmente rilasciata la locandina del film, visibile qui sopra e nella quale è possibile ammirare sia Yuta Okkotsu (sul quale è incentrata la storia) che gli altri personaggi principali.

Sempre in questi giorni sono anche emersi dei piccoli aggiornamenti dallo studio MAPPA che ha fatto sapere di essere all'opera per uscire in tempo per la premiere e per soddisfare le aspettative del pubblico che, inutile dirlo, sono davvero alte.

Ricordiamo che la storia è ambientata prima delle vicende narrate nell'anime e che si tratta pertanto di un prequel. Per quanto riguarda la visione in Italia, al momento non ci sono notizie. È probabile quindi che sarà necessario attendere ancora qualche mese.

Di cosa parla il film di Jujutsu Kaisen

Questa nuova storia che è in realtà un vero e proprio prequel uscito anche in Italia come capitolo zero, si svolge circa un anno prima dell'arrivo di Yuji Itadori (protagonista della serie originale).

Il protagonista del film il cui trailer è visibile qui, è quindi Yuta Okkotsu, uno studente del secondo anno di cui si è sentito parlare molto spesso ma che fino ad oggi non era mai apparso nell'anime.

Si tratta quindi di un'occasione d'oro per tutti i fan della serie che potranno tornare ad immergersi nelle atmosfere di Jujutsu Kaisen in attesa dell'arrivo della seconda stagione.