Jujutsu Kaisen: l'autore svela alcuni particolari in un'intervista

L'autore di Jujutsu Kaisen ha svelato alcuni particolari sulla famosa serie in una recente intervista.

Quando si parla di Jujutsu Kaisen, ogni informazione nuova è sempre ben accetta. Sopratutto dai fan che la seguono da sempre con estremo interesse e che per questo motivo sono sempre in cerca di novità a riguardo.

A tal proposito, in questi giorni l'autore Gege Akutami ha rilasciato un'intervista nella quale ha svelato diversi particolari interessanti sul proprio operato. Particolari che i fan non conoscevano ancora e dei quali stanno già parlando sui social. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Le parole di Gege Akutami riguardo Jujutsu Kaisen

Questo è un tweet in cui compare l'intervista di Gege Akutami.

Come visibile dal tweet riportato qui sopra, Gege Akutami ha svelato alcuni particolari importanti riguardo il proprio lavoro. Tra le informazioni svelate c'è quella del suo far sempre affidamento sugli storyboard che, a volte, non sé in grado di rendere proprio come da desiderio degli editor.

Riguardo gli storyboard, l'autore ha anche ammesso di non amare le modifiche da effettuare di volta in volta perché per com'è fatto preferirebbe piuttosto ripartire da zero. Al contrario, Akutami, adora la parte in cui butta giù tutta la storia. Cosa che gli occupa in genere mezza giornata per un solo capitolo. Un'altra chicca che ha svelato riguarda le novità che spesso si trova ad inserire anche all'ultimo istante. Cosa che, ovviamente, può prolungare il tempo che è solito dedicare agli storyboard.

Quando arriverà la seconda stagione dell'anime

Come molti ormai sapranno, la seconda stagione di Jujutsu Kaisen arriverà molto probabilmente nel 2023. La stessa, come mostrato da una key visual distribuita poco tempo fa, conterrà diversi archi narrativi che i fan attendono con ansia di poter vedere. Il tutto mentre il film che ha avuto un grande successo in tutto il mondo è finalmente arrivato sulla piattaforma di Cruncyroll.

Per chi non avesse ancora visto la prima stagione, ricordiamo infatti che questa è disponibile sempre su Cruncyroll dove è possibile vederla sia in lingua originale e con sottotitoli in italiano che con il doppiaggio italiano. Scelta che Crunchyroll ha avviato da poco e che sta avviando su tutte le serie di maggior successo della piattaforma.