La seconda stagione di Jujutsu Kaisen mostra dettagli inediti per la storia. Scopriamo quali sono.
Ci sono serie che fin dal loro esordio mostrano quel qualcosa in più che è in grado di fare la differenza. Una tra queste è senza alcun dubbio Jujustu Kaisen che sia con il primo adattamento animato che con il film ha mostrato la capacità di andare oltre quanto apparso sul manga, donando dettagli particolari e del tutto inediti alla storia.
Dopo quanto accaduto con la prima stagione, anche la seconda sembra infatti pronta a mostrare dettagli inediti ed in grado di fare la differenza. Attenzione: da qui in poi il testo contiene spoiler.
Novità in arrivo nella seconda stagione di Jujutsu Kaisen
Questo è un tweet con alcune immagini inedite della seconda stagione di Jujutsu Kaisen.
La seconda stagione di Jujutsu Kaisen mostra dettagli inediti fin dal primo episodio. Come già sappiamo, gli archi narrativi inseriti nella stessa affronteranno il passato di Gojo. Nel farlo, affronteranno alcuni particolari del tutto inediti e mai mostrati nel manga. Il tutto con un modus operandi in grado di non togliere nulla alla storia, andando piuttosto ad arricchirla come già avvenuto in passato. Tra i tanti particolari che i fan non si aspettano di certo c'è ad esempio l'approfondimento dei personaggi di Mei Mei ed Utahime.
Insomma, sebbene appena iniziata, la seconda stagione di Jujutsu Kaisen promette davvero bene, mostrando un lavoro di animazione efficiente non solo dal punto di vista grafico ma anche da quello narrativo. Il tutto per un'opera che sembra confermarsi ancora una volta in grado di superare i suoi stessi record, in modo da raggiungerne altri.
Quanti saranno gli episodi della seconda stagione di Jujutsu Kaisen
Per adesso, sappiamo che la seconda stagione di Jujutsu Kaisen sarà composta da 23 episodi. Non è però ancora stato reso noto se la stessa avrà episodi bonus o OAV aggiuntivi ed in grado di completare o inserire nuovi dettagli alla trama originale. Per chi volesse vedere il primo episodio, ricordiamo che la nuova stagione è in streaming su Crunchyroll dove sarà trasmessa in contemporanea con il Giappone.
Sempre sulla stessa piattaforma è possibile vedere anche la prima stagione ed il film che ha contribuito a rendere la serie ancora più famosa nel mondo.