Jujutsu Kaisen: l'anime supera un record davvero insolito grazie al nuovo trailer.
Ci sono serie che sono destinate a fare la storia a prescindere dal loro formato. E un esempio è Jujutsu Kaisen che da quando ha avuto vita si è posizionato sempre di più ai vertici delle classifiche di gradimento. In particolar modo, questa serie tv, sembra godere di grande attenzione per tutto il comparto animato. Ne è un esempio il successo avuto sia con il primo anime che con il film che ha fatto il giro del mondo ottenendo sempre consensi.
Ed ora, a poco meno di due settimane dall'uscita della tanto attesa seconda stagione, anche il nuovo trailer è riuscito a conquistare tutti raggiungendo numeri da capogiro. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
Jujutsu Kaisen e il successo del nuovo trailer
Questo è un video con il nuovo trailer della serie.
Il nuovo trailer di Jujutsu Kaisen (realizzato dallo studio MAPPA) è appena uscito e ha già raggiunto in record davvero inatteso.
In pochissimo tempo è infatti arrivato a più di dieci milioni di visualizzazioni. Numeri davvero inusuali se pensiamo che si tratta appunto di un trailer.
Ma che nel caso di Jujutsu non sorprendono più di tanto. L'accurata animazione e la forza dei personaggi di questa serie ha portato infatti i fan ad un interesse crescente che ormai si misura in numeri sempre altissimi a prescindere dalle nuove uscite. Di certo, un simile attestato di stima lascia presagire grandi numeri anche per quella che sarà la seconda stagione per la quale le aspettative sono ovviamente altissime.
Quando uscirà la seconda stagione di Jujutsu Kaisen
Il nuovo adattamento di Jujutsu Kaisen uscirà in Giappone il 6 Luglio 2023. In questo nuovo arco narrativo, avremo a che fare con il passato di Gojo e con la sua vita a scuola insieme a Suguru Geto.
All'interno di questa stagione sarà inserito anche il tanto atteso arco dell'incidente di Shibuya che, invece, sarà ambientato nel presente. I fan della serie avranno quindi modo di vivere parallelamente sia il passato che il presente della scuola di arti occulte, conoscendo ancor meglio i vari personaggi, i loro vissuto e il come sono diventati quelli che tutti conosciamo. Si tratta quindi di un seguito davvero atteso e che promette di riservare tante sorprese ai fan.