Jujutsu Kaisen: i personaggi diventano chibi per una nuova collaborazione

Jujutsu Kaisen: versione chibi per i personaggi. Ecco la nuova (inattesa) collaborazione.

Ci sono serie che per quanto famose sembrerebbero esenti da possibili collaborazioni per via del mood che le caratterizza o per i toni decisamente lontani da alcune aziende. Eppure, la fama e la versatilità di alcune di esse può far arrivare a risultati del tutto inattesi.

E un esempio è proprio quello dato da Jujutsu Kaisen i cui personaggi stanno per essere disegnati in versione chibi per dar vita ad un’importante collaborazione che renderà felici diversi fan in tutto il mondo. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Jujutsu Kaisen: ecco quale sarà la nuova collaborazione

Questo è un tweet con alcune delle immagini realizzate.

Che Jujutsu Kaisen sia una serie famosa è ormai una realtà ben nota a tutti. A sorprendere ancora, seppur neanche molto, sono i limiti che riesce sempre a superare. Tra i tanti, l’ultimo è quello dato da una nuova collaborazione che porterà alcuni dei suoi personaggi ad essere disegnati in versione chibi ed estremamente kawaii.

Per chi non lo avesse capito, il nuovo progetto, annunciato da poco tramite X è quello della collaborazione con la Sanrio. Casa che di solito si dedica a personaggi più teneri di quelli che si possono trovare in Jujutsu Kaisen, ma che dopo una prima esperienza andata più che bene ha deciso di riprovarci con un nuovo lato della serie. La nuova collaborazione, dal nome Jujutsu Kaisen 0 the Movie x Sanrio vedrà alcune coppie che sono:

- Maki Zenin E Keroppi;

- Yuta Ottoktsu e Nya Ni Nyu Nye Nyon;

- Panda e Kuromi;

- Satoru Gojo e Cinnamoroll;

- Toge Inumaki e KIRIMIchan;

- Geto e Lloromannic.

Da metà agosto saranno rilasciati nuovi prodotti dedicati agli appassionati di entrambi i franchise e dei personaggi sopra citati.

Jujutsu Kaisen: cosa aspettarci dal finale

Intanto, insieme alle collaborzioni, procede anche la trama di Jujutsu Kaisen che secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere più che mai vicina all’ultimo arco narrativo. Arco del quale è ancora davvero difficile fare delle previsioni, visto il modo solitamente imprevedibile di agire da parte dell’autore.

Tra chi teme la fine del protagonista e chi spera in un miracolo, le cose da scoprire sono infatti ancora diverse. Motivo per cui non ci resta che attendere, rallegrandoci nel frattempo con i nuovi prodotti della Sanrio.