Jujutsu Kaisen: ecco i nuovi character design

In attesa della messa in onda della seconda stagione di Jujutsu Kaisen, ecco i character design dei personaggi.

L'attesa per la seconda stagione di Jujutsu Kaisen si fa sempre più calda e sono in tanti i fan che si chiedono se questa arriverà davvero nel periodo estivo (come trapelato per errore di recente) o se c'è speranza di poter assistere ai nuovi episodi già dalla primavera.

Purtroppo lo staff non sembra aver alcuna voglia di sbottonarsi in merito lasciando aperto questo grande punto di domanda. In questi giorni, però, qualcosa si è mosso e sul sito ufficiale sono stati rilasciati i character design di alcuni dei personaggi della serie.
Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Ecco i character design dei personaggi di Jujutsu Kaisen

Questo è uno dei tweet in cui appaiono alcuni dei personaggi di Jujutsu Kaisen.

Il sito ufficiale di Jujutsu Kaisen ha deciso di condividere (anche sui social) i character design di alcuni dei personaggi che nella linea temporale odierna sono adulti e quindi difficilmente immaginabili da giovani.

La seconda stagione, infatti, partirà con l'adattamento del Gojo's Past Arc in cui sarà possibile vedere tanti dei personaggi di oggi quando erano ancora alle prime armi o comunque con molta meno esperienza rispetto ad ora. Un modo sicuramente interessante per approfondire la loro conoscenza e scoprire alcuni aspetti del carattere così come alcune delle situazioni che li hanno portati ad essere come oggi li conosciamo.

Quando arriverà la seconda stagione di Jujutsu Kaisen

Come già accennato, al momento non sappiamo ancora qual è la data di uscita della seconda stagione dell'adattamento animato di Jujutsu Kaisen. Tuttavia, alcuni rumors hanno lasciato trapelare che la stessa potrebbe arrivare in estate o poco prima.

La produzione non si è mai espressa in tal senso ma sappiamo che ci sono molti altri lavori in ballo e che, quindi, è possibile che per questo motivo, la data sia effettivamente da intendersi tra qualche mese. Quel che è certo che si tratterà ancora una volta di un adattamento denso di eventi e con un'animazione ben curata e ricca di dettagli. Tutti aspetti che nel tempo hanno reso questa serie sempre più famosa e amata dai fan di tutto il mondo.