Jujutsu Kaisen: ecco il nuovo trailer del film con scene inedite

Jujutsu Kaisen: lo studio MAPPA ha deciso di condividere con i fan un nuovo trailer ricco di scene inedite.

Continua senza sosta il grande successo del film di Jujutsu Kaisen. Un successo tale da aver portato la pellicola ad esser leakata approdando così in rete.

Problemi relativi a parte, lo studio MAPPA ha diffuso proprio nelle scorse ore un nuovo trailer della durata di più di un minuto e contenente alcune scene ancora inedite.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Il nuovo trailer di Jujutsu Kaisen

Questo è il nuovo trailer del film di Jujutsu Kaisen.

Dopo un countdown per i fan, lo studio MAPPA ha deciso di condividere un nuovo trailer del film di Jujutsu Kaisen. Lo stesso, visibile qui sopra, ha la durata di 1 minuto e 40 secondi e come già accennato contiene delle scene ancora inedite. Un trailer che farà venire sicuramente ancor più voglia di assistere a questo prequel il cui successo ha superato di gran lunga le aspettative. E questo sebbene le stesse fossero già molto alte.

Campione di incassi, il film continua infatti a farsi valere e a conquistare ogni giorno sempre più fan. Va ricordato, infatti, che trattandosi di un film che anticipa quanto avvenuto nella serie che tutti conosciamo, la sua visione è aperta a tutti. La visione è infatti più che consigliata anche a chi non ha mai letto il manga o visto l'anime. Non per niente, lo stesso regista qualche tempo fa aveva dichiarato di voler iniziare l'adattamento animato proprio da questa storia.

Quando uscirà il film in Italia?

Al momento non ci sono ancora notizie riguardanti l'uscita del film in Italia. Tuttavia visto che quello di Demon Slayer è riuscito a raggiungere questo traguardo, le speranze per una simile sorte anche per Jujutsu Kaisen sono sicuramente alte. In alternativa ci sono le varie piattaforme online che potrebbero iniziare a contendersi il film. Prima tra tutte Crunchyroll dove è già disponibile la prima stagione dell'anime.

Non resta quindi che attendere nella speranza di buone nuove. Cosa che vale anche per la seconda stagione dall'anime che ormai sembra essere più che confermata ma per la quale si attendono ancora notizie. Notizie che potrebbero arrivare subito dopo la fine della proiezione del film nelle sale.