Jujutsu Kaisen: ecco chi darà voce al protagonista del film

Jujutsu Kaisen: svelato il nome della doppiatrice che darà la voce al protagonista del film.

C'è sempre maggior curiosità riguardo il film di Jujutsu Kaisen che a breve uscirà nelle sale giapponesi. Come molti ben sanno si tratta di un film davvero speciale in quanto incentrato su ciò che è avvenuto prima della storia che tutti conosciamo. Un prequel del quale esiste anche il manga e che cela una storia in pieno stile di Jujutsu e ricca di colpi di scena nonché di personaggi da riscoprire sotto diversi aspetti.

In attesa del film, in questi giorni è stata svelata la doppiatrice del protagonista. Una voce molto nota in Giappone e per questo ancor più apprezzata dai fan della serie.

Ecco chi darà voce al protagonista del film di Jujutsu Kaisen

Questo è un tweet dove si può sentire la voce del protagonista del film.

Il film di Jujutsu Kaisen debutterà nelle sale cinematografiche del Giappone il 24 Dicembre 2021. Si tratta di un momento tanto atteso sia da coloro che conoscono a memoria la storia originale che da chi si è avvicinato da poco a questa serie di successo e non desidera altro che saperne di più. Dopotutto, il bello del prequel è proprio quello di poter essere visto praticamente da tutti.

E restando sul film, proprio in questi giorni è stato annunciato il nome di chi darà voce al protagonista Yuta Okkotsy. A farlo sarà Megumi Ogata, una doppiatrice molto nota in Giappone (e non solo) per aver prestato la voce a personaggi come Shinji di Neon Genesis Evangelion e Yugi Muto di Yu-Gi-Oh!
La sua presenza nel cast rende quindi il film ancor più atteso, dando ancor più la certezza che si tratterà di qualcosa di unico e per cui è stato svolto un lavoro intenso ed in grado di dare ottimi frutti.

Il prequel che avrebbe dovuto dar inizio all'adattamento animati

Non tutti lo sanno, ma recentemente il regista del film prequel (che è anche lo stesso della serie animata di Jujutsu Kaisen) ha dichiarato che la sua idea iniziale era quella di far partire l'anime proprio dal famoso volume zero, quello cioè che racconta il prequel.

Per vari motivi l'anime è poi stato concepito come tutti sanno e questo ha portato alla fine (grazie anche all'indiscusso successo della serie) all'idea di raccontare tutto in un film. Idea che i fan hanno indubbiamente apprezzato e molto probabilmente contribuirà in modo massiccio ai grandi numeri ottenuti ad oggi da questa incredibile storia.