Jujutsu Kaisen: ci sarà un panel dedicato all'anime Japan. Ecco tutti i dettagli e quello che c'è da sapere sull'argomento.
La notizia è ormai ufficiale. Jujutsu Kaisen avrà un panel tutto suo all'anime Japan. Un evento importante riservato ad opere di successo e durante il quale vengono solitamente rilasciate novità circa le serie che vi prendono parte.
La manifestazione si terrà dal 26 al 29 Marzo 2022. Motivo per cui, a breve, potrebbero giungere informazioni importanti circa la serie o l'adattamento animato.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
Jujutsu Kaisen all'anime Japan
Questo è un recente trailer internazionale rilasciato per il film di Jujutsu Kaisen.
Trattandosi di una serie di grande successo, Jujutsu Kaisen avrà un panel interamente dedicato proprio accanto a serie ormai storiche come Attack on Titan, Demon Slayer e One Piece. Ad affiancarlo tra le novità ci sarà anche Spy x Family, serie che negli ultimi tempi sta riscuotendo un discreto successo.
Tornando a Jujtusu, è già stato reso noto che al panel ci saranno i doppiatori di Yuji Itadori, Satoru Gojo, Nobara Kugisaki e Megumi Fushiguro. Oltre a loro prenderanno parte al tutto anche alcuni membri del cast che si mostreranno in un talk show dedicato. Ci sarà quindi diverso materiale per i fan della serie che, tra le altre cose, potrà godere dei nuovi dettagli sul gioco per smartphone dal titolo “Jujutsu Kaisen Phantom Parade.”
È molto probabile che nel corso dell'evento giungano novità importanti sul manga o sulla nuova stagione ormai annunciata ufficialmente e della quale le informazioni a riguardo sono ancora piuttosto scarse.
Il film di Jujutsu esce dal Giappone
Intanto, mentre il manga continua a raggiungere sempre più fan e l'adattamento animato si fa attendere con ansia dai fan, il film di Jujutsu Kaisen è ormai pronto per uscire dal Giappone e per arrivare nelle sale di tutto il mondo. Poco tempo fa è stato infatti rilasciato un trailer internazionale e dedicato così a tutto il mondo.
Al momento, purtroppo, non si sa ancora se e quando il film arriverà anche in Italia. Di sicuro, però, il successo dell'opera non passerà inosservato. Motivo per cui, a breve, si spera di avere notizie anche riguardo una sua uscita al cinema o su qualche piattaforma importante di streaming.