Jujustu Kaisen sta per uscire con un libro dedicato ai fan e volto ad insegnare l'inglese.
Che Jujutsu Kaisen sia una di quelle serie così famose da potersi permettere anche uscite particolari è orma risaputo. Basta infatti pensare al successo senza pari che il film ha avuto nel corso di quest'anno per comprendere quanto la sua influenza sia forte e in continua ascesa.
A sottolinearne ancora una volta il successo c'è però un nuovo dettaglio. Si tratta di un libro di prossima uscita e il cui scopo pare sia quello di insegnare la lingua inglese ai fan della serie. Un'idea sicuramente originale e che al momento sembra essere stata accolta con entusiasmo. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler sulla seconda stagione.
Jujutsu Kaisen: arriva il libro che insegna l'inglese
Questo è il tweet che parla del nuovo libro di Jujutsu Kaisen in uscita.
Come visibile dal tweet qui sopra, il nuovo libro di Jujutsu Kaisen avrà come scopo quello di insegnare la lingua ai fan.
In esso saranno presenti infatti tante delle tecniche più famose e usate nel manga, tradotte in lingua inglese e corredate da diverse illustrazioni volte a renderle più comprensibili. L'uscita del libro è prevista per il 4 Agosto 2022. E sul web, i fan si sono già dimostrati entusiasti e più che mai ansiosi di fare questa nuova esperienza insieme ai loro personaggi preferiti.
Quando arriverà la seconda stagione di Jujutsu Kaisen
Dopo l'uscita del film di Jujutsu Kaisen, giunto finalmente anche in Italia, e quella del libro che i fan stanno già aspettando con ansia, la prossima attesa riguarda la tanto desiderata seconda stagione dell'anime. Questa, sebbene non abbia ancora una data precisa dovrebbe uscire nel corso del 2023.
Da quanto è emerso fino ad oggi, l'arco narrativo che sarà trattato sarà quello legato all'incidente di Shibuya. Una parte della storia molto cara ai fan e densa di contenuti importanti.
Ricordiamo che in Italia, la serie è disponibile sulla piattaforma di Crunchyroll dove arriverà con molta probabilità anche la seconda stagione e se tutto va bene anche il film che, in questo modo sarà visibile anche ai fan che non hanno avuto modo di vederlo al cinema.