Jujutsu Kaisen: rilasciato un nuovo artwork per celebrare Yuta Okkotsu

Jujutsu Kaisen: una nuova immagine celebra il compleanno del protagonista del film.

Chi ha avuto modo di vedere il film di Jujutsu Kaisen ha ovviamente conosciuto per bene il personaggio di Yuta Okkotsu. Personaggio che nella prima stagione dell'anime è stato spesso citato come uno degli stregoni più potenti.

La sua personalità ed il modo in cui è stato tratteggiato nel film ne hanno fatto uno tra i più amati della serie. Così, quando nei giorni scorsi è stata rilasciata un'immagine in suo onore, i fan si sono dimostrati più che mai entusiasti nell'accoglierla.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Yuta Okkotsu, celebrato attraverso un'immagine

Questo è un tweet dove è possibile vedere l'artwork realizzato per celebrare il compleanno del personaggio.

Il 7 Marzo, è stato il compleanno di uno dei personaggi più amati della serie di Jujutsu Kaisen, ovvero di Yuta Okkotsu. Il protagonista del film è stato così celebrato con un'immagine (visibile qui sopra) in cui viene festeggiato dagli studenti del secondo anno.

Si tratta di un artwork dai toni spensierati e che lo raffigura in un modo in cui appare davvero raramente. Ciò nonostante, e forse proprio per questo, i fan hanno dimostrato di apprezzare in modo particolare la cosa, unendosi agli auguri generali per il suo compleanno.

Sebbene nel manga venga spesso citato ma con toni che lasciano ampio spazio alla fantasia, nel film Yuta è riuscito a farsi conoscere meglio e a diventare in poco tempo uno tra i più amati dell'intera serie. Un ruolo che sta mantenendo nel tempo e che probabilmente, grazia anche al successo del film, lo manterrà sul podio ancora per diverso tempo. D'ora in avanti, quando lo si sentirà nominare, sarà infatti molto più facile raffigurarselo e “vederlo” attraverso i racconti degli altri personaggi.

Il successo senza fine del film

Intanto, sempre a proposito del film, sembra che il successo della pellicola prosegua senza sosta. In Giappone, infatti, Jujutsu è ancora in cima ai botteghini. I fan continuano ad andare a vederlo e la critica continua a mostrarsi entusiasta.

Possiamo quindi dire che si tratta di uno dei film di maggior successo degli ultimi anni e che per questo è destinato a far storia. Un po' come la serie che di recente si è guadagnata la seconda stagione dell'adattamento animato.