Jujutsu Kaisen: pausa improvvisa per il manga. Ecco quando ritornerà

Il manga di Jujutsu Kaisen è entrato momentaneamente in pausa. Scopriamo quando farà ritorno in edicola.

Jujutsu Kaisen, una delle serie più amate degli ultimi anni, ha subito una pausa inattesa lasciando i fan senza la loro uscita settimanale.
Il manga che come accennato dall'autore si avvia sempre di più verso la fine, è stato infatti interrotto per una settimana.

Ecco quando ci saranno la pausa e l'atteso ritorno.
Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Jujutsu Kaisen: il manga entra in pausa. Ecco quando!

Questo è il trailer della seconda stagione dell'anime in uscita nel mese di Luglio.

Nell'ultimo anno è capitato diverse volte di apprendere di una pausa del manga di Jujutsu Kaisen dovuta all'autore e alle sue necessità. In genere, però, l'annuncio è sempre arrivato con un certo anticipo, consentendo ai fan di prepararsi alla mancanza. Questa volta, la pausa è arrivata invece quasi di colpo e con un preavviso davvero minimo.

Solo con l'ultimo numero uscito il 28 Maggio si è infatti appreso che il capitolo 225 atteso per il 4 Giugno subirà uno stop, tornando solo l'11 Giugno. Una pausa che questa volta pare non sia dipesa dall'autore (anche se ci sono dei dubbi a riguardo) ma che dovrebbe essere legata ad alcuni problemi di produzione.  In ogni caso, si tratterà solo di una settimana. Cosa che la renderà ben più sopportabile di altre che in passato sono state molto più lunghe.

Come ci si sta preparando alla seconda stagione dell'anime

Intanto, per ingannare l'attesa che separa i fan dalla tanto attesa seconda stagione dell'anime, in questi giorni è stato rilasciato un nuovo trailer. L'anime, che debutterà il 6 Luglio in Giappone vanta un'animazione curata ancora una volta dallo studio MAPPA e che fin dalle prime scene risulta impeccabile come sempre.

Ad oggi non sappiamo ancora quando sarà possibile vedere l'anime anche in Italia. Ma si attende un annuncio in merito dalla piattaforma di Crunchyroll dove potrebbe essere trasmesso tutto in podcast e quindi quasi in simultanea con le uscite in Giappone. Intanto, i fan possono ripassare tutta la storia guardando la prima stagione e, ovviamente, il film che ha conquistato fan di tutto il mondo in pochissimo tempo.