L'eroina di cui tutti parlano, Wonder Woman, avrà un manga tutto suo. Ma non si sa ancora se si tratta di una serie completa...
Il numero di agosto del magazine Champion RED della Akita Shoten ha rivelato che Shiori Teshirogi pubblicherà un nuovo manga, Justice League Origin: Wonder Woman, sul numero di settembre della rivista, in vendita dal 19 luglio. Il magazine non ha però specificato se si tratta di un semplice one-shot o se, al contrario, è stata progettata una serie più lunga. L'unico indizio, peraltro molto vago, è che si tratta di un "special project". Come è subito intuibile dal titolo, il manga racconterà la storia delle origini di Wonder Woman, e festeggia anche la prossima uscita del film di Wonder Woman in Giappone, dove è atteso solo per il 25 luglio.
I manga della DC firmati da Teshirogi
Teshirogi ha lanciato il manga di Batman and The Justice League nel numro di agosto della rivista, uscito da poco. Nelle pagine del volume possiamo vedere la squadra di eroi DC al gran completo: Batman, Superman, Wonder Woman, The Flash, Cyborg, Lanterna Verde e Aquaman. La trama, in estrema sintesi, vede la Justice League impegnata a combattere a Gotham City per proteggere il mondo dalla minaccia del Joker e da una alleanza di super-villains.
Il presidente della DC Entertainment (DCE), Diane Nelson, el'editore Jim Lee avevano annunciato l'arrivo di questo manga a marzo nel corso di una speciale presentazione del progetto per i media e per i partner commerciali. In quell'occasione è stato svelato chiaramente che uno degli obiettivi della DC è espandersi soprattutto nelle fasce più giovani del pubblico e tre le ragazze
Dalla DC all'anime dei Cavalieri dello Zodiaco (in streaming)!
Teshirogi è anche l'autore di Saint Seiya: The Lost Canvas - Meiō Shinwa, manga pubblicato tra il 2006 e il 2011, che ha poi ispirato due serie OVA per un totale di 26 episodi. Puoi vederle entrambe, la prima e la seconda, in streaming completamente gratuito e legale all'interno del canale Animemanga di PopcornTv.
Fonte news: ANN.com
Fonte immagine di copertine: twitter.com/teshi_kuro413