Demon Slayer: 5 curiosità su Kagaya Ubuyashiki, dal suo aspetto al ruolo di leader

Curiosità su Kagaya Ubuyashiki, noto anche come Oyakata-sama.

Kagaya Ubuyashiki è un personaggio di Demon Slayer che ricopre il ruolo di leader dei cacciatori di demoni. Ex capo della famiglia Ubuyashiki, si presenta come un giovane con pelle chiara e capelli neri che porta lunghi fino alle spalle.

Il suo volto è per metà di colore viola per via di una maledizione che lo sta consumando lentamente e che fa apparire la sua pelle come bruciata. Per questo motivo è anche privo della vista. Abitualmente indossa un kimono nero con una giacca bianca con motivi rosa e viola.

Caratterialmente appare sempre calmo e attento ai bisogno dei cacciatori di demoni che per lui sono come dei figli. Ha un modo di parlare molto delicato e in grado di mettere tutti a proprio agio.

Cose che non tutti sanno su Kagaya Ubuyashiki

Questa è l'immagine del personaggio

- Sebbene gli sia molto legato, Kagaya Ubuyashiki si mostra particolarmente severo verso i figli e la sua famiglia e tutto a causa della maledizione.

- Oltre ad avere una voce speciale, Kagaya dispone anche di un ottimo istinto che lo aiuta solitamente ad avere la meglio anche nelle situazioni più difficili.

- Anche se appare spesso indulgente è una persona che fa grande uso della logica che mette sempre alla base delle sue decisioni.

- Pur essendo a capo dei cacciatori di demoni, Kagaya non può diventarlo egli stesso.

- Fin quando era in grado di sostenere la propria maledizione, era solito recarsi ogni giorno al cimitero per far visita ai suoi uomini morti in battaglia.

Analisi del personaggio

Kagaya Ubuyashiki è un personaggio di Demon Slayer molto importante visto che ricopre il ruolo di leader dei cacciatori di demoni.

Tra le sue caratteristiche principali ha quella di avere un modo di parlare e di muoversi che riesce a rilassare chiunque lo ascolti e del quale fa quindi uso per aiutare i suoi. Nonostante la maledizione che lo sta lentamente uccidendo, si mostra sempre gentile e cordiale con tutti. Pronto all'ascolto e sempre in grado di ragionare con calma, anche in situazioni estreme.

All'interno dell'organizzazione dei cacciatori di demoni è il novantasettesimo leader in carica nonché ex capo della sua famiglia. Tra le altre cose ha il potere della preveggenza.