Demon Slayer: 5 curiosità su Kaigaku, dal suo aspetto al suo passato

Curiosità su Kaigaku, l'ex cacciatore di demoni che per salvarsi la vita è diventato uno di loro.

Kaigaku è un demone appartenente che riveste la posizione di sesta luna crescente. Si presenta come un giovane con capelli neri, viso pallido, orecchie a punta e occhi che portano il marchio della luna crescente. Di solito indossa un kimono sopra la divisa da cacciatore di demoni.

Caratterialmente è un personaggio molto orgoglioso che mette se stesso prima degli altri. Motivo per il quale non ha esitato ad abbandonare i cacciatori di demoni (dei quali faceva parte) per diventare un demone a sua volta e salvarsi la vita.

Cose che non tutti sanno su Kaigaku

Questa è l'immagine del personaggio

- Un tempo Kaigaku era un cacciatore di demone e godeva di ottima salute. Ciò nonostante, sperimentata la forza di Kokushibo ha preferito scegliere di diventare un demone per salvarsi la vita.

- Pur conoscendo le tecniche del respiro, gli manca la prima e questa è la sua più grande debolezza.

- È possibile che la sua difficoltà a padroneggiare del tutto la tecnica del respiro sia dovuta al suo modo di portare la spada, ovvero dietro la schiena.

- Kaigaku è il bambino che un tempo fu cacciato dagli altri orfani che vivevano al tempio gestito da Gyomei. A causa del suo aver svelato la posizione del tempio ad un demone, per salva la vita, è quindi stato la causa della tragedia che ha portato alla morte degli altri bambini e all'arresto di Gyomei.

- È il secondo cacciatore di demoni (dopo Kokushibo) ad essere diventato un demone.

Analisi del personaggio

Kaigaku è un demone di Demon Slayer ed ha la particolarità di essere diventato tale dopo aver fatto parte dei cacciatori di demoni. Egocentrico e orgoglioso come pochi, pensa sempre al proprio benessere prima che a quello degli altri.

Per questo motivo conduce un'esistenza piuttosto solitaria. Sa essere comunque gentile con gli altri a patto che questi gli riservino lo stesso trattamento. È convinto che le uniche cose che meritano rispetto nella vita siano la forza e la capacità di sopravvivere.

Il suo concetto di moralità appare alterato e lo spinge ad ammirare e rispettare semplicemente chi è più forte di lui, al di là della sua natura.