Demon Slayer: 5 curiosità su Kanao Tsuyuri, dall'aspetto al suo passato

Cinque curiosità su Kanao Tsuyuri, la cacciatrice di demoni che usa una moneta per prendere decisioni.

Kanao Tsuyuri è una cacciatrice di demoni che si unisce al corpo nello stesso periodo di Tanjiro. Si presenta come una bella ragazza di bassa statura, con lunghi capelli neri e sottili che porta legati in una coda laterale con una frangetta dritta che le ricade sulla fronte. I suoi occhi sono grandi e lilla, con folte ciglia ed un'espressione gentile.

Caratterialmente è una persona complicata in quanto non si è mai veramente ripresa dal trauma del suo passato nel quale è stata venduta come schiava. La cosa le ha infatti impedito di provare emozioni anche quando è riuscita a trovare l'affetto di Sinobu e Kanae. Ha difficoltà nel prendere decisioni e usa una moneta, regalatale da Kanae per farlo.

Cose che non tutti sanno su Kanao Tsuturi

Questa è l'immagine del personaggio

- Il giorno del suo reale compleanno è sconosciuto. Per questo motivo è stata scelta la data del 19 Maggio, giorno in cui ha trovato la sua nuova famiglia.

- Il passatempo preferito di Kanao Tsuyuri è quello di soffiare bolle di sapone. Inoltre ama in modo particolare gli accessori carini e i dolci.

- È l'unico Tsuguko confermato dell'intera serie.

- La sua bevanda preferita è il Ramune, bevanda gasata tipica giapponese che viene venduta in una bottiglia dal collo molto particolare.

- È in grado di padroneggiare il respiro dei fiori e la sua spada è di colore rosa.

Analisi del personaggio

Kanao Tsuyuri è un personaggio di Demon Slayer che, quando appare per la prima volta, si mostra del tutto incapace di provare emozioni e costantemente indecisa su cosa fare. Il suo modo di essere deriva da un'infanzia difficile nella quale, dopo essere stata venduta come schiava, ha subito diversi abusi.

Salvata da Shinobu e Kanae ha finalmente avuto modo di riappropriarsi della sua vita, faticando però a risolvere i suoi problemi sui quali ha dovuto lavorare per diverso tempo. Ad esempio usando una moneta per decidere cosa fare.

Un gesto che grazie alla sincera amicizia con Tanjiro è riuscita pian piano a compiere con meno frequenza, iniziando a mostrare sempre più sentimenti e capacità di prendere delle decisioni autonome.