Ecco alcune curiosità su Kanna, il demone che è anche la prima incarnazione di Naraku.
Kanna è un personaggio di Inuyasha. Si presenta come una giovane donna con lunghi capelli argentati che porta con una frangia che le ricade sulla fronte e due codini laterali. Ha grandi occhi neri, è di bell'aspetto ed in genere indossa un kimono bianco.
All'inizio sembra non avere una vera e propria identità, limitandosi a seguire gli ordini dettati da Naraku. Sebbene sia consapevole di dipendere interamente da lui non prova alcun risentimento tendendo a fidarsi. Con il passare del tempo, però, la sua identità è andata crescendo portandola così a cambiare atteggiamento.
Cose che non tutti sanno su Kanna
Questa è l'immagine del personaggio.
- Kanna è la prima incarnazione di Naraku. Ciò nonostante rimane nascosta per diverso tempo. Inoltre è quella che dura più a lungo nel tempo.
- Sebbene nei primi capitoli del manga la si veda con indosso i sandali, successivamente appare sempre e solo a piedi nudi. Nell'anime, invece, la si vede più spesso con i sandali.
- Kanna appare caraterizzata meglio nell'anime piuttosto che nel manga, sopratutto per via delle relazioni che instaura con altri personaggi.
- Il motivo per cui è venuta al mondo è esclusivamente legato alla distruzione di Tessaiga, la spada di Inuyasha. Per questo motivo la sua essenza è stata occultata per diverso tempo in modo da confondere Inuyasha.
- Kanna non ha alcun tipo di odore, motivo per cui se non si mostra è del tutto impossibile da rilevare.
Analisi del personaggio
Kanna è un personaggio di Inuyasha di cui è uscito da poco l'anime spin-off. Si tratta di una delle incarnazioni di Naraku e più precisamente della prima. Pur essendo inizialmente priva di una personalità spiccata e quindi dedita al suo creatore, con il passare del tempo, questa caratteristica tende a mutare, portandola persino a tradire Naraku. In particolare, a fare la differenza è il rapporto che instaura con Kagura, altra incarnazione di Naraku che a differenza di lei odia profondamente il suo creatore.
Pur non avendo particolari legali con il gruppo di Inuyasha, con il passare del tempo si fa conoscere da loro, al punto che Kagome inizia a preoccuparsi per lei.