Karakuri Circus: ecco il teaser dell'anime che uscirà su Amazon Prime Video

Il profilo Twitter ufficiale di Karakuri Circus ha anche annunciato che sarà lo studio Voln, lo stesso di Ushio e Tora, a realizzare l'anime

Dopo che nel numero del 14 marzo di Shonen Sunday ne era stata annunciata la trasposizione animata, il profilo Twitter di Karakuri Circus svela altri interessanti dettagli sulla serie tratta dal manga del maestro Kazuhiro Fujita. Innanzitutto il post rivela una prima immagine per pubblicizzare l’opera, accompagnato da un teaser diffuso su Youtube. Inoltre viene rivelato che sarà lo studio VOLN, già impegnato nella produzione di Ushio e Tora, a realizzare questo anime che sarà diffuso sia in Giappone che nel resto del mondo dal servizio streaming on demand Amazon Prime Video.

Karakuri Circus: la trama e il teaser

Masaru Saiga è un bambino erede di un’enorme fortuna appartenuta al padre, per la quale viene braccato dallo zio e dai fratellastri, desiderosi di mettere le mani sull’ingente somma di denaro.  Viene attaccato attraverso l’uso di marionette meccaniche dall’origine misteriosa, ma è salvato da Narumi Kato, ex combattente affetto dalla sindrome di Zonapha, per la quale è costretto a far ridere la gente che incontra pena la morte per soffocamento. Il singolare personaggio lavora come mascotte presso il circo Nakamachi insieme a Shirogane, una giovane marionettista e atleta circense che diverrà bodyguard di Masaru in questo anime di cui vi mostriamo il teaser.

Kato viene presunto morto dopo lo violento scontro con le bambole meccaniche, ma si fa in realtà curare a Parigi. Qui si avvicinerà a scoprire il segreto dietro la sindrome che lo affligge, la natura delle marionette e il passato di Shirogane. Nel frattempo Masaru e la ragazza vivono insieme presso il circo, continuando a difendersi dagli attacchi verso il bambino. Ecco il teaser visual diffuso su Twitter.

Karakuri Circus, un manga di Kazuhiro Fujita

Il maestro mangaka Kazuhiro Fujita, classe ’64, è stato autore di opere di successo dalla fine degli anni ottanta. La consacrazione arriva grazie al manga di genere horror Ushio e Tora, diffuso dal 1990 al 1996 e la cui trasposizione anime è disponibile su Popcorn TV. Lavorerà poi su Karakuri Circus e Moonlight Act - L'editto della Luna, ed è al momento impegnato con la sua ultima opera in corso, Souboutei Kowasubeshi.

Fonte: ANN.com

Fonte immagine: twitter.com/karakuri_anime