Jujutsu Kaisen: 5 curiosità su Kasumi Miwa, dal suo aspetto al suo ruolo

Ecco alcune curiosità su Kasumi Miwa, la studentessa al secondo anno del Kyoto Metropolitan Curse Techinical College.

Kasumi è un personaggio della famosa serie di Jujutsu Kaisen. Si presenta come una ragazza di bell'aspetto con lunghi capelli azzurri che porta lisci e con una frangia diagonale. Le sue sopracciglia sono a forma di triangolo. Di solito indossa pantaloni neri, camicia con cravatta e giacca nera. E tiene con se una cintura con la quale portare la spada. Quando si allena è solita indossare una tuta da ginnastica scura e legarsi i capelli in una coda di cavallo

Caratterialmente è una ragazza diligente e di buon cuore. Sveglia e attiva è sempre pronta a darsi da vare e dimostra in diverse occasioni di avere un ottimo senso pratico. Nonostante le sue indiscusse qualità, non ha molta stima di se e si sente spesso in colpa poiché si considera debole.

Cose che non tutti sanno su Kasumi Miwa

Questa è l'immagine del personaggio.

- Il cognome Sakumi contiene un kanji che significa tre ed uno che significa loop.

- Il suo tipo ideale, come da lei stessa accennato in un'omake dell'anime è uno che sia anche mediocre ma con il quale possa divertirsi e che sia fatto apposta per lei.

- Kasumi Miwa ha scelto di diventare una strega per guadagnare abbastanza da supportare la sua famiglia che è da sempre povera.

- È una fan di Gojo che reputa un grande stregone.

- Sebbene tenga molto alla sua vita, al punto da stringere con forza la katana per via della paura di morire, finisce sempre con l'essere disposta a rischiare la vita se per il giusto motivo.

Analisi del personaggio

Kasumi Miwa è un personaggio di Jujutsu Kaisen nonché una studentessa della Kyoto Metropolitan Curse Techinical College. Il suo sogno è quello di diventare una strega potente e tutto per poter sostenere la famiglia. Come strega di terzo grado è già in grado di usare le tecniche di scherma del New Shadow Style.

Inoltre si è cimentata nello studio delle tecniche di disegno della spada lai e si è dimostrata capace di inserire il jujutsu nella disciplina con la spada. È inoltre in grado di vedere le maledizioni e di usare tecniche di barriera di vario tipo.