One Piece: 5 curiosità su Kayme, dal suo aspetto al lavoro che fa

Curiosità su Kayme, la sirena che abita nell'isola degli uomini pesce e che lavora come cameriera.

Kayme è un personaggio di One Piece, nonché una sirena di tipo gurami sbaciuccione. Si presenta come una ragazza di bell'aspetto con capelli verdi e corti e con occhi viola. La sua coda è rosa con le pinne dello stesso colore ma di tonalità più chiara.

Di solito indossa una canottiera nera con il marchio Criminal in giallo. Ha sempre con se una collana di perle rosa ed un braccialetto azzurro.

Caratterialmente si mostra timida e gentile con tutti. Ha inoltre l'abitudine di fidarsi di chiunque e di fare amicizia facilmente anche con dei perfetti estranei.

Cose che non tutti sanno su Kayme

Questa è l'immagine del personaggio.

- Kayme si contraddistingue per essere una sirena particolarmente pasticciona. Cosa che si evince da errori comuni come quello di offrire qualcosa per poi chiedere denaro in cambio. O, come avvenuto con la ciurma di Cappello di paglia, di offrire una bevanda fredda per scaldarli.

- Quando si accorge dei suoi errori, Kayme si mette sempre ad urlare spaventando tutti quelli che ha intorno.

- Kayme lavora come cameriera presso un mermaid cafè. In passato, invece, ha lavorato vendendo takoyaki.

- A causa della sua sbadataggine Kayme è stata catturata dai pirati di Macro almeno trenta volte ed è stata ingoiata quasi altrettante volte dai mostri marini.

- Ha la strana abitudine di rivolgersi alle persone usando sempre il suffisso “chin”. E questo indipendentemente dal grado di conoscenza.

Analisi del personaggio

Kayme è un personaggio di One Piece nonché una bella sirena che vive nell'isola dei pesci. Decisamente sbadata e ingenua, le capita spesso di cacciarsi nei guai o di compiere errori grossolani che la mettono in forte imbarazzo. Cosa alla quale reagisce sempre urlando e spaventando tutti.

Molto legata a Pappagu, un tempo Kayme sosteneva gli ideali della regina Otohime. Come sirena è da sempre in grado di respirare sott'acqua e di parlare con i pesci. Inoltre è velocissima a nuotare.

Conosciuta da tutti come una sirena ingenua e pasticciona, Kayme con il tempo ha imparato ad essere un po' più moderata, senza però perdere il suo tipico modo di fare.