Detective Conan: 5 curiosità su Kazuha Toyama, dal rapporto con Heiji Hattori all'amicizia con Ran

Curiosità su Kazuha Toyama, l'amica d'infanzia di Heiji Hattori nonché grande amica di Ran Mori.

Kazyha Toyama è un personaggio secondario di Detective Conan che ricorre però abbastanza spesso per via del rapporto di amicizia che la lega a Ran Mori.

Si presenta come una giovane ragazza con capelli castani ed occhi verdi che porta sempre raccolti in una coda di cavallo che ferma con grandi nastri colorati. Caratterialmente è una persona molto schietta con un temperamento da vero maschiaccio che a volte la fa apparire aggressiva.

Ha difficoltà nel dimostrare affetto in modo convenzionale e la cosa si esaspera quando è al cospetto di Heiji del quale è innamorata.

Cose che non tutti sanno di Kazuha Toyama

Questa è l'immagine del personaggio

- Il nome Kazuha viene da quello di uno degli assistenti dell'autore del manga. Il cognome, invece, è ispirato al Detective della polizia del periodo Edo che si chiamava Kagetomo Toyama.

- Sia lei che Hattori, hanno la particolarità di apparire quasi sempre in casi molto lunghi e ambientati in luoghi isolati o disastrati.

- Ad eccezione di Masumi Sera, Kazuha non ha mai incontrato altri personaggi legati alla trama principale ovvero a quella legata all'Organizzazione Nera.

- Kazuha Toyama è portata per le arti marziali e pratica Aikido

- È innamorata del suo amico di infanzia Heiji Hattori, inizialmente cerca di negare la cosa a Ran ma successivamente fa di lei la sua principale confidente.

Analisi del personaggio

Kazuha Toyama è un personaggio che, come il nome stesso suggerisce, porta allegria all'interno della serie di Detective Conan. Sempre spigliata e diretta è una grande amica di Ran Mori con la quale si confida anche riguardo alle questioni sentimentali. Figlia del capo della polizia criminale di Osaka, nonostrante si mostri forte e attiva è molto romantica e tende a spaventarsi facilmente.

Portata per le arti marziali, si mostra inizialmente ostile nei confronti di Ran poiché teme possa essere la ragazza di Heiji, l'amico d'infanzia del quale è innamorata da sempre. Una volta scoperta la verità, però, fa subito amicizia con la ragazza, legandosi molto a lei ed entrando così a pieno titolo nella sua vita e in quella dei personaggi che la circondano, Conan compreso.