Keroro sta per tornare con un nuovo anime: tutte le novità

Il famoso Keroro sta per tornare con un nuovo anime. Ecco tutto quel che sappiamo a riguardo.

Nella giornata del 1 aprile 2024 è stato reso noto il ritorno di un personaggio molto famoso negli ani 2000 e che, a quanto pare, ha ancora molto da comunicare.

Si tratta del simatico Keroro, il sergente alieno, che in Giappone vanta un manga ancora in fase di serializzazione e che a quanto pare avrà presto un nuovo adattamento animato. Sebbene all’inizio avessero pensato tutti ad un pesce di aprile, oggi la notizia è stata confermata. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Keroro sta per tornare: ecco cosa sappiamo sul nuovo anime

Questa è la nuova clip che annuncia il ritorno di Keroro.

A distanza di tanti anni, il simpaticissimo personaggio di Keroro è pronto a tornare. È stato infatti annunciato un nuovo anime pensato per commemorare i 20 anni della serie. Al momento non si sa ancora molto sullo stesso se non l’intenzione di realizzarlo quanto prima. Quel che è certo è che con un manga ancora in corso d’opera le avventure da inserire non mancano di certo.

Anzi, ci sarà sicuramente molto materiale dal quale attingere per dar vita a nuove avventure. E questo sebbene in giappone, ci siano già ben 7 stagioni per un totale di 300 episodi. Presto, quindi, scopriremo se il progetto prevede una nuova stagione, un lungometraggio o altro. Di sicuro, per il Giappone ci saranno gli stessi doppiatori, già confermati nella clip diffusa online per dare la bella notizia.

La storia di Keroro in breve

La serie dedicata a Keroro, racconta le avventure della simpatica rana che è un sergente di una specie aliena giunta da noi insieme ad altri ranocchi di nome Dororo, Tamama, Kururu e Giroro. Lo scopo dei simpatici ranocchi è quello di conquistare la terra (che loro chiamano Pekopon). Keroro parte quindi in missione andando a vivere nel sotterraneo di casa Hinata.

Di carattere pigro, il ranocchio si renderà subito conto che invadere un pianeta non è così semplice. E tra vari tentativi inizierà a stringere amicizia con gli abitanti della casa, scoprendo che una convivenza è più che fattibile e forse persino più divertente.