Jujutsu Kaisen: 5 curiosità su Kokichi Muta, dal suo aspetto alla salute

Ecco alcune curiosità su Kokichi Muta, un ex studente al secondo anno del Kyoto Ultimate Mechamaru.

Kokichi Muta è un personaggio della famosa serie Jujutsu Kaisen nonché un ex studente del secondo anno. Si presenta come un giovane magro e di carnagione chiara. Ha gli occhi scuri e i capelli castani che porta legati in una coda alta con frangia. Un tempo a causa della sua costituzione fragile la sua pelle si presentava sottile e rugosa, motivo per cui indossava spesso delle bende.

Una volta guarito gli è rimasta solo una cicatrice sulla guancia. In genere è solito indossare un uniforme scolastica. Caratterialmente è una persona solitaria e molto riservata. Ciò nonsostante cerca sempre di interagire con i suoi compagni in modo da non risultare troppo asociale.

Cose che non tutti sanno su Kokichi Muta

Questa è l'immagine del personaggio.

- Kokichi Muta ha fatto un voto vincolante con Mahito. Secondo questo voto ha promesso di fare da talpa in cambio di avere un corpo sano. Come unica condizione aveva posto quella che il gruppo di Mahito non ferisse nessuno.

- A causa di una restrizione Celeste, Kokichi Muta possiede un'energia maledetta così forte da poter devastare un'intera nazione. Lo scotto da pagare, però, è una salute estremamente cagionevole e che lo rende infelice.

- Prima di ottenere un corpo sano, Kokichi era nato con un solo braccio e con gambe non funzionanti. Tra le altre cose è molto bravo a controllare a distanza i cadaveri maledetti.

- Per molto tempo ha provato una grande rabbia per via della sua condizione.

- Kokichi Muta grazie alla sua energia maledetta è un potente stregone fin dalle elementari.

Analisi del personaggio

Kokichi Muta è un personaggio di Jujutsu Kaisen nonché uno studente e potentissimo stregone. È infatti in possesso della maggior quantità di energia maledetta che si possa immaginare. Cosa che lo ha costretto ad una condizione da malato per diversi anni della sua vita.

Arrabbiato con il suo destino ha sempre ammesso di essere disposto a rinunciare ai suoi poteri pur di avere un corpo sano. E per ottenerlo ha deciso di fare da spia al nemico, cercando al contempo di preservare l'incolumità dei suoi compagni di scuola.