One Piece: 5 curiosità su Killer, dal suo aspetto al suo ruolo

Curiosità su Killer, il membro dei pirati di Kidd con il soprannome di “il massacratore”.

Killer è un personaggio di One Piece che fa parte della ciurma dei pirati di Kidd. Si presenta come un uomo muscoloso con collo taurino, i capelli biondi lunghi e il pizzetto. Sul volto porta una maschera d'acciaio a righe bianche e blu che ne nasconde del tutto il viso.

Ha una cicatrice sul braccio sinistro e di solito indossa una t-shirt con il logo del suo Jolly Roger. Porta inoltre jeane e scarpe marroni. Caratterialmente Killer è arrogante anche se nasconde una parte più riflessiva. Violento come pochi, se desidera qualcosa è disposto a tutto per ottenerla. Ha un modo di ridere molto particolare ed è solito picchiare chiunque lo deride per questo.

Cose che non tutti sanno su Killer

Questa è l'immagine di Killer.

- Killer è co fondatore dei Pirati di Kidd.

- Per un certo periodo di tempo, Killer ha preso il nome di Kamazo per agire come un sicario e ottenere la liberazione del suo capitano. Quando lavora in incognito tiene i capelli legati in una coda.

- Killer è considerato dal Governo Mondiale come uno dei pirati emergenti più pericolosi e ha sulla testa una taglia molto alata.

- È dotato di una grande forza di volontà, tale da resistere all'ambizione del conquistatore.

- Killer combatte basandosi particolarmente sula sua agilità e sulla velocità che lo aiutano ad anticipare ed evitare gli attacchi degli avversari.

Analisi del personaggio

Killer è un personaggio di One Piece che rientra tra i pirati più pericolosi di sempre.

Costretto a mangiare uno Smile difettoso ha perso la capacità di nuotare e da quel momento ha come unica espressione un sorriso. Quando combatte usa quasi sempre lame ricurve e falcetti e per la sua aggressività e forza in battaglia viene chiamato il massacratore. Molto fedele al suo capitano, è pronto a fare di tutto per lui, come dimostra diventando un sicario per salvarlo.

Ha alcuni tratti in comune con Zoro che sono l'uso delle lame per combattere e la mancanza di un frutto del diavolo. Inoltre entrambi, pur appartenendo alla peggiore generazione non sono capitani di alcuna ciurma.