Kimi ni Todoke: arriva la terza stagione

Del tutto a sorpresa, arriva su Netflix la terza stagione della famosa serie di Kimi ni Todoke.

Gli amanti di Kimi ni Todoke (Arrivare a te) sono in fibrillazione per la recente notizia che parla di una terza stagione dell’anime. Dopo diversi anni dalla seconda, l’anime tornerà quindi ad allietare i fan di tutto il mondo con questa storia dolce e romantica.

Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler importanti.

Kimi ni Todoke: arriva la terza stagione dell’anime

Questo è un video con un trailer in cui si parla delle due stagioni di Kimi ni Todoke e in cui si annuncia la terza stagione dell’anime.

La notizia, recente, di una terza stagione di Kimi ni Todoke ha sorpreso tutti. Eppure, l’anime ci sarà e il suo arrivo è previsto per il mese di agosto sulla piattaforma di Netflix. Ciò significa che sarà visibile in tutto il mondo, arrivando così ai tanti fan che da anni sognavano di ricevere una simile notizia. Nell’attesa, sempre su Netflix è possibile vedere le altre due stagioni.

Per quanto riguarda la terza, sappiamo che il suo arrivo sarà ad agosto ma non ancora quando. Oltre all’anime, sempre su Netflix è disponibile anche il drama che in Giappone ha avuto tanto successo.

Kimi ni Todoke: la storia in breve

Per chi ancora non conoscesse la storia, Kimi ni Tokoke narra la storia di Sawako Koronuma, una ragazza che tutti chiamano Sadako per via del suo essere apparentemente ombrosa e per la somiglianza con Sadako (protagonista del famoso film The Ring). In realtà, però, Sawako è solo estremamente timida e soffre della diffidenza degli altri così come del fatto che tutti sembrino avere quasi paura quando la vedono arrivare.

A cambiare le cose c’è un suo compagno di scuola, Shota Kazehaya che sembra non avere alcun tipo di timore e che pian piano inizia a diventare suo amico. Una vicinanza che cambierà la vita a entrambi e che porterà Sawako a prendere sempre più confidenza con se stessa, a farsi degli amici e vivere una vita che per la prima volta scoprirà essere bellissima. Una vita tinteggiata di tante sfumature e che affronta al contempo diversi temi tipici dell’adolescenza.