Demon Slayer: 5 curiosità su Kiriya Ubuyashiki, dal suo aspetto al ruolo di capo famiglia

Curiosità su Kiriya Ubuyashiki, colui che subentra a Kagaya come nuovo capo famiglia.

Kiriya Ubuyashiki è un personaggio di Demon Slayer nonché il nuovo capo famiglia degli Ubuyashiki. Si presenta come un giovane con la pelle chiara, capelli di colore nero portati a caschetto e grandi occhi scuri. Di aspetto molto femminile, quasi non si distingue dalle sue sorelle gemelle.

Caratterialmente appare in un primo momento distaccato e con modi di fare che lo fanno apparire quasi timido. Alla morte dei genitori, però, il suo carattere muta improvvisamente e lo si vede calarsi benissimo nei panni di nuovo leader della famiglia e dei cacciatori di demoni. Anche nel momento del dolore, forte del suo ruolo, riesce a mostrarsi più forte delle sorelle rimastegli.

Cose che non tutti sanno su Kiriya Ubuyashiki

Questa è l'immagine del personaggio

- Kiriya Ubuyashiki è il figlio di Kagaya e Amane Ubuyashiki ed è l'unico figlio maschio e senza gemelli. Ha infatti 4 sorelle gemelle.

- Come il padre, Kiriya mostra grandi abilità come leader.

- È molto intuitivo, a volte arrivando persino a prevedere determinate situazioni.

- Kiriya è anche dotato di una grande memoria, dote che ha in comune con le sue sorelle.

- È stato cresciuto come una ragazza. Un'antica usanza giapponese che si usava per assicurare al figlio maschio forza e buona salute.

Analisi del personaggio

Kiriya Ubuyashiki è un personaggio di Demon Slayer che nella storia svolge il ruolo di nuovo leader del corpo dei cacciatori di demoni.

Unico figlio maschio di cinque, si mostra da subito pronto al suo ruolo, rivelandosi più forte delle sorelle e in grado di affrontare il dolore per la perdita di gran parte della famiglia.

Ciò nonostante ha anche lui i suoi momenti di fragilità e quando arrivano, a tirarlo fuori è la sorella Kanata alla quale è molto legato e che pur di aiutarlo a reggere il suo ruolo di leader arriva a sgridarlo e schiaffeggiarlo.

Molto riservato, per via del suo atteggiamento può apparire a tratti freddo e distaccato, cosa che avviene anche alla sorella Kanata con la quale condivide il ruolo di guida per coloro che devono sostenere l'esame per diventare cacciatori di demoni.