Wotakoi: 5 curiosità su Ko Sakuragi, dal suo aspetto al rapporto con Naoya

Curiosità su Ko Sakuragi, la studentessa appassionata di videogiochi.

Ko Sakuragi è uno dei personaggi secondari di Wotakoi: l'amore è complicato per gli otaku. Si presenta come una bella ragazza con capelli scuri corti e con la frangetta e con occhi verde scuro.

Porta gli occhiali ed ha un piccolo neo sotto l'occhio sinistro. Caratterialmente è una ragazza particolarmente timida, con modi di fare impacciati dovuti al suo essere poco sociale. Ciò nonostante spera sempre di fare amicizia con gli altri.

Cose che non tutti sanno su Ko Sakuragi

Questa è l'immagine del personaggio.

- Ko Sakuragi tende a vestire spesso come un ragazzo e la cosa, unita al fatto che è alta fa si che venga scambiata spesso per un ragazzo.

- Amica di Naoya viene scambiata per un ragazzo anche da lui e dopo esserci rimasta male decide di mantenere il fraintendimento senza rivelargli che in realtà è una donna.

- Appassionata di videogiochi, quando è immersa in una partita tende a dimenticarsi del mondo che la circonda.

- Il nome Ko significa luce. Il cognome Sakuragi, invece, è formato dai kanji di fiore di ciliegio e di castello.

- Ha la tendenza a scusarsi per tutto e a non guardare mai in faccia le persone. Ciò è dovuto alla sua vita da nerd.

Analisi del personaggio

Ko Sakuragi è un personaggio di Wotakoi che ama i videogiochi e che, anche se all'inizio può non sembrare, è una vera e propria otaku. Molto asociale tende a non avere grandi rapporti con gli altri e ciò la rende particolarmente timida e impacciata quando ha a che fare con il mondo esterno.

Un particolare del quale Naoya si renderà presto conto, avvicinandola per fare amicizia visto che dai modi di fare le ricorda il fratello.

Il suo modo di vestire la fa apparire come un ragazzo e spesso Ko Sakuragi si trova ad essere scambiata proprio per tale. Cosa che avviene anche con Naoya e che la sorprende al punto da farla soffrire. Ciò nonostante cercherà di portare avanti l'equivoco, incapace di rivelargli che in realtà è una donna. La sua timidezza è infatti il tratto che maggiormente la caratterizza.