Ecco alcune curiosità su Koala, la vice maestra di karate degli uomini pesce.
Koala è un personaggio di One Piece nonché l'ufficiale dell'Armata rivoluzionaria. Si presenta come una ragazza di bell'aspetto con capelli arancioni e occhi blu. Di solito indossa una camicia rosa, una gonna rossa e delle autoreggenti nere. Ai piedi porta degli stivali e ha un berretto sul quale porta degli occhiali in stile aviatore.
Caratterialmente sembra portare ancora addosso quanto vissuto quando da piccola fu ridotta in schiavitù. Motivo per cui si comporta sempre come se fosse in lotta per la sopravvivenza. Tende a chiedere sempre scusa a chi ritiene stia sopra di lei e si sforza sempre di non mostrarsi debole. Detto ciò è una giovane di buon cuore, emotiva e sincera.
Cose che non tutti sanno sul personaggio
Questa è l'immagine del personaggio.
- Koala è stato il primo essere umano in grado di usare il karate degli uomini pesce.
- Sebbene si sia ripromessa più volte di non piangere, una volta entrata nella ciurma dei pirati del sole ha avuto il permesso di farlo.
- Quando era una schiava, Koala era irriconoscibile. Magrissima, con capelli lunghi e spettinati, occhi grandissimi (simili a quelli di un koala) e abiti sempre sporchi.
- Crescendo, Koala è diventata sempre più matura, tanto da imparare a capire gli altri e a dimostrare l'affetto che prova per loro.
- In più di un'occasione ha dimostrato anche di avere carattere.
Analisi del personaggio
Koala è un personaggio di One Piece che da schiava dei nobili mondiali è passata ad essere la vice maestra di karate degli uomini pesce e un'ufficiale dell'Armata rivoluzionaria.
Dopo essere stata liberata da Fisher Tiger si è affezionata in modo particolare a lui pur sapendo che l'altro non nutre alcun tipo di sentimento per gli umani. Bravissima a saltare è abbastanza agile da saper battere anche nemici più forti di lei. Bravissima nell'usare le tecniche di karate degli uomini pesce ne è diventata vice maestra.
Koala ha diverse cose in comune con Nami anche se entrambe hanno vissuto esperienze simili provano sentimenti decisamente diversi. Lei, ad esempio, a differenza di Nami, ha un buon ricordo degli uomini pesce.