Si tratta di un fan art collaborativo, che il creatore di Kochikame ha realizzato per il suo prossimo lavoro, Black Tiger
Osamu Akimoto potrebbe anche aver chiuso definitivamente il suo lavoro con la serie manga di Kochikame – una serie davvero dei record, visto che ha raggiunto i 40 anni di serializzazione! Ma l'artista è ancora lontano dal dire addio al mondo dell'illustrazione. Solo per quest'anno ha in programmazione la pubblicazione di quattro nuove serie. E tra le date di scadenza per i Western post-Civil War, Black Tiger, Ii Yu Da Ne! e Mr. Clice, Akimoto ha realizzato lo splendido fan art che puoi vedere proprio qui di seguito per Denzel Washington e Chris Pratt, ovviamente nelle vesti dei personaggi dei Magnifici Sette.
L'illustrazione collaborativa mostra Danzel Washington in compagnia di colei che dovrebbe essere il protagonista del manga Black Tiger di Akimoto. Il film dei Magnifici sette ha fatto il suo debutto negli Stati Uniti lo scorso anno, mentre in Giappone è arrivato solo a gennaio. L'immagine, inoltre, verrà mostrata al Kinokuniya Shoten Shinjuku book store il prossimo 23 maggio.
Black Tiger, per dirla all'amerciana, è una "intense gun action" story, ambientata negli USA in un periodo immediatamente successivo alla Guerra Civile Americana. In questa caotica atmosfera post bellica, il governo nordista concede la "licenza di uccidere" ai cacciatori di taglie per eleminarare o rimanenti soldati e fuori legge del Sud. Uno di questi cacciatori di taglie è una pistolera conosciuta come Black Tiger, che combatte nemici oscuri in possesso di armi demoniache.
Kochikame, il manga dei record
Come sapete e come vi abbiamo già annunciato da tempo, Akimoto ha pubblicato il capitolo finale di Kochikame dopo una serializzazione durata per ben 40 anni sul 42esimo numero della Weekly Shonen Jump dello scorso 17 settembre. Anche il 200esimo e finale volume compilato del manga è stato messo in vendita a partire dal 17 settembre.
Il manga narra le bizzarre avventure di un agente di polizia di mezza età, Kankichi Ryōtsu. Akimoto ha debuttato con il suo Kochira Katsushika-ku Kamearikouen-mae Hashutsujo nel lontano 1976, ed è poi diventato la più lunga serializzazione manga in tutta la storia della Weekly Shonen Jump.
La Shueisha ha pubblicato il 199esimo volume lo scorso 3 giugno, e ovviamente il 200esimo sarà l'ultimo della serie. Anch'esso è in vendita dallo scorsol 17 settembre.
Fonte: ANN.com