Kodansha, uno dei più importanti editori manga giapponesi, punta in alto e si dice pronta a rivoluzionare il mercato con l'app delle meraviglie!
Uno degli editori leader nel panorama nipponico – e quindi anche internazional, per quanto concerne questo settore di riferimento – apre alle assunzioni: la Kodansha sta cercando personale per lavorare "sulla più sorprendente app manga su larga scala della storia", che probabilmente verrà lanciata per la fine del 2017. Kodansha è l'editore del Bessatsu Shōnen Magazine, del Weekly Shōnen Magazine, dello Young Magazine e di un'ampia selezione di titoli manga individuali, come L'Attacco dei Giganti, Cardcaptor Sakura, Fairy Tail e The Seven Deadly Sins.
Kodansha: più manga, più assunzioni
Per la speciale selezione il sito ufficiale della casa editrice ha scelto di usare delle vignette tratte da Chūkan Kanri Roku Tonegawa (The Record of Middle Manager Tonegawa), che è un lavoro di collaborazione originale di Tensei Hagiwara con Nobuyuki Fukumoto. Le illustrazioni sono state ralizzate da Tomohiro Hashimoto e Tomoki Miyoshi.
Breve traduzione per chi non legge il giapponese:
– Insieme, creiamo...! La più potente applicazione manga....!
– ...Eh...?– Lo slogan... È già stato deciso...
– Leggiamo manga... Ogni viorno...!
– Ora andiamo oltre... Oltre quello slogan...!
– All'applicazione manga su larga scala più grande e schiacciante della storia!
– In più...! Un website dall'appeal diabolico...!
– Insieme a noi... Si entra in una nuova fase del mondo dei manga!
– Stiamo facendo selezione...! Per creare una squadra di persone energiche e piene di sogni!
Tralasciando per un attimo la forma dell'annuncio ed entrando più nello specifico, la Kodansha sta cercando per application designers, system engineers, data analysts e media managers. Le candidature possono essere inoltarte all'interno del sito web dell'editore entro il 19 maggio.
Non resta che attendere la fine dell'anno e il lancio di questa rivoluzionaria app per sapere se l'editore è stato in grado di mantenere le promesse fatte in questi giorni...
Fonte news: ANN.com