Bleach: 5 curiosità su Koga Kuchiki, dal suo aspetto al suo ruolo

Ecco alcune curiosità su Koga Kuchiki, uno degli shinigami creati appositamente per l'anime di Bleach.

Koga Kuchiki è un personaggio della famosa serie di Bleach. Si tratta di uno shinigami che si presenta con capelli corti viola e con occhi verdi. Di solito indossa la classica veste da shinigami e ha spesso un'espressione corrucciata. Adottato dalla famiglia Kuchiki per la sua grande abilità con la spada, caratterialmente si rivela spesso e volentiri molto istintivo.

Cosa che lo metterà spesso nei guai. Come quando decide di vendicare coloro che lo tradirono facendolo arrestare come traditore e omicida. Cosa che fa senza preoccuparsi delle conseguenze ed agendo solo per le emozioni provate sul momento.

Cose che non tutti sanno su Koga Kuchiki

Questa è l'immagine del personaggio.

- Koga ha combattuto con il padre la guerra contro i ribelli della Soul Society. Tuttavia, a causa di alcuni oppositori è stato tradito e tacciato come taditore. Sebbene rassicurato ha pensato di liberarsi da solo e di vendicarsi. Cosa che però, con il passare del tempo, lo ha portato a perdere la ragione.

- La zanpakuto di Koga Kuchiki si chiama Muramasa ed ha poteri speciali che per certi versi sono superiori a quelli di altre zanpakuto.

- Il suo shikai viene rilasciato al comando di “sussurra” e quando ciò avviene la spada genera un'onda di energia viola che colisce chiunque alterandone la stabilità energetica.

- Per via del potere della sua zanpakuto, Koga Kuchiki è in grado di costringere lo spirito di un'altra zanpakuto a manifestarsi e ad attaccare il suo padrone.

- La sua zanpakuto è in grado di manifestarsi sotto forma umana nel mondo reale.

Analisi del personaggio

Koga Kuchiki è un personaggio di Bleach che si rivela essere molto istintivo. Un modo di essere che lo spinge spesso a commettere degli errori. Uno tra questi è quello di aver cercato di pugnalare la sua stessa spada perché colpevole di non aver sentito quando stava per essere sigillato.

Inoltre è spesso un'attaccabrighe e invece di ragionare con calma sulle azioni da compiere si lancia all'attacco. Cosa che lo porta spesso a trovarsi coinvolto in combattimenti pericolosi. Cosa che avviene anche quando viene infine sconfitto da Byakuya.