Inuyasha: 5 curiosità su Kohaku, dall'aspetto al rapporto con Sango

Ecco alcune curiosità su Kohaku, il fratello minore di Sango che è anche un'apprendista sterminatore di demoni.

Kohaku è un personaggio di Inuyasha. Si presenta come un giovane con capelli castani lunghi che tiene legati in una coda di cavallo e con una frangia che gli ricade disordinatamente sulla fronte. Ha occhi scuri, ed indossa abiti scuri sui quali porta sempre un mantello.

Caratterialmente si dimostra umile e di buon cuore. Sempre pronto a prendersi cura della famiglia è anche molto sensibile, motivo per cui diventa facilmente preda delle mire di Naraku che dopo averlo manovrato, costringendolo ad uccidere la sua famiglia ha continuato a controllarlo tramte i sensi di colpa. Sincero e leale verso gli altri, si mostra determinato ed in grado di sacrificarsi per il bene delle persone che lo circondano.

Cose che non tutti sanno su Kohaku

Questa è l'immagine del personaggio.

- Il frammento di gioiello che lo teneva in vita, nel corso della storia, si è spostato dalla schiena al collo.

- Sembra che Kohaku non possa essere rianimato da Tenseiga in quanto la sua vita è già stata prolungata più del normale.

- Kohaku è molto legato a Sango. Tanto che, pur essendo stato condizionato, pian piano inizia a ricordarla.

- La sua arma preferita è un un kusarigama ovvero una falce realizzata con ossa di demone. Ed è bravo ad usarla sia da vicino che da lontano.

- All'inizio le sue abilità sono nettamente inferiori a quelle di Sango. Con il tempo, però, queste vanno via via aumentando. Tanto che diventa un guerriero temibile sia per gli umani che per i demoni.

- Morto a causa di Naraku, Kohaku è uno dei più grandi rimpianti di Sango. Lui e la sorella erano infatti particolarmente uniti.

Analis del personaggio

Kohaku è un persnaggio di Inuyasha (di cui è uscito da poco l'anime spin-off). Cacciatore di demoni, viene ucciso da Naraku davanti a Sango e subito dopo viene condizionato. Per questo motivo si trova a prendere le distanze dalla sorella.

Con il tempo, però, inizia a riacquistare i ricordi, mediando vendetta nei confronti di Naraku. Di indole buona e gentile è sempre pronto a farsi in quattro per proteggere le persone che ama.