Naruto: 5 curiosità su Koharu Utatane, dal suo aspetto al suo ruolo

Ecco alcune curiosità su Koharu Utatane, uno degli ex membri del vecchio team Tobirama.

Koharu Utatane è un personaggio di Naruto. Si presenta come una donna anziana. Nelle apparizioni da giovane appare molto bella con occhi e capelli scuri che tiene raccolti in una sorta di crocchia e con una frangia che le copre la fronte. Il suo abbigliamento è piuttosto classico e va dalla tenuta da shinobi ad un abbigliamento più classico. Come molti indossa la classica protezione per la fronte. Anche da anziana e con i capelli bianchi porta sempre la stessa acconciatura a cui aggiunge delle nappe. Porta inoltre degli orecchini più lunghi e la si vede spesso con gli occhi socchiusi.

Caratterialmente è una donna severa che mira sempre al benessere di Konoha. Crede nella forza del gruppo che ritiene più importante dei singoli individui e che pertanto cerca sempre di preservare.

Cose che non tutti sanno su Koharu Utatane

Questa è l'immagine del personaggio.

Today is the birthday of Koharu Utatane. #NARUTO #NarutoShippuden #BorutoNarutonextgenerations pic.twitter.com/eFBiEdJTde

— The Kagekage (@KagekageThe) September 1, 2020

- Il nome Koharu significa fine estate mentre il cognome Utatane vuol dire pisolino. Il nome per intero, quindi, può significare pisolino di fine estate.

- Il cibo preferito di Koharu Utatane è l'umeboshi (la prugna giapponese che accompagna riso e altre preparazioni). Inotre le piacciono gli hiyamugi (tagliatelle di grano molto sottili) con verdure saltate.

- Il cibo che non riesce a mangiare è lo yogurt.

- Koharu, così come Homura non era moto abile in battagia e per questo non si è mai fatta notare. Se è rimasta viva è stato grazie alla sua astuzia che l'ha portata a circondarsi delle persone giuste. Inoltre, a detta di Danzo è stata sempre molto fortunata.

- Tra le tante qualità, Koharu Utatane è molto perspicace.

Analisi del personaggio

Koharu Utatane è un personaggio di Naruto. Molto devota alla causa dimostra sempre di preoccuparsi in modo serio per il benessere di Konoha. Al contempo si preoccupa anche di salvaguardare le persone che conosce e che cerca sempre di tenere al sicuro. Cosa che fa sebbene non sia mai stata molto abile in battaglia.

Membro del consiglio non sembra fidarsi molto di Naturo e non crede neppure nelle sue capacità. Tanto da cercare di limitarlo come può.