Konoha Shinden: pronta la nuova novel di Naruto

Nella nuova novel di Naruto, Konoha Shinden, ci saranno Guy, Kakashi, Mirai

Nel secondo volume di quest'anno della Shōnen Jump NEXT!! della Shueisha è stato rivelato il nuovo progetto legato al franchise di Naturo: si tratta della novel Konoha Shinden (Konoha New Legend). Stando alle prime informazioni la novel avrà tre protagonisti – Guy, Kakashi e Mirai (la figlia di Asuma e Kurenai) – e sarà ambientata durante una primavera davvero infuocata.

Konoha Shinden dovrebbe "unire insieme Naruto e Boruto" e dovrebbe collocarsi tra il capitolo finale del manga originale di Naruto e il manga spin-off Naruto: The Seventh Hokage and the Scarlet Spring. Le illustrazioni della nuova novel dovrebbero essere a cura di Shō Hinata (Naruto - Konoha Hiden: Shūgen Biyori novel).

Da quando Masashi Kishimoto ha terminato il manha originale di Naruto nel novembre del 2014, la Shueisha ha pubblicato 10 novel basate sul franchise. Sono presenti sei novels nella serie Hiden (Hidden Legend), ciascuna delle quali ruota attorno a un diverso protagonista e personaggi (Kakashi, Shikamaru, Gaara, Sakura, l'organizzazione Alba, e altri ninja di Konoha). Viz Media ha invece pubblicato Naruto: la storia di Kakashi e Naruto: la storia di Shikamaru e pubblicherà Naruto: la storia di Sakura proprio domani, il 3 maggio.

 

Fonte: ANN