Koro-Sensei Q!, il manga spin off di Assassination Classroom ha un importante annuncio

Il 4 luglio il prossimo numero di Koro-Sensei Q!, spin off di Assassination Classroom, farà un importante annuncio

Il 30esimo numero di quest'anno della Weekly Shonen Jump della Shueisha avverte tutti i suoi lettori che Koro-sensei Q! (Quest), lo spin off manga a firma di Kizuku Watanabe e Jō Aoto dell'Assassination Classroom di Yusei Matsui, farà un importante annuncio nel prossimo numero, la cui pubblicazione è prevista per il 4 luglio (giorno in cui sarà disponibile anche il primo volume compilato del manga).

Watanabe e Aoto hanno incominciato a serializzare il manga su Saikyō Jump della Shueisha nell'ottobre del 2015. Nel manga Koro-sensei è un re demone in un mondo di cavalieri e stregoneria.

Come ormai saprete, gli episodi della seconda stagione della serie anime di Assassination Classroom sono invece disponibili in ESCLUSIVA e in simulcast con il Giappone solo su PopcornTv. Per vederli, in streaming gratuito e completamente legale non dovete far altro che cliccare QUI.

La serie anime è ambientata nella scuola media Kunugigaoka, dove viene presentato un nuovo e bizzarro insegnante agli studenti della classe 3-E. Si tratta infatti di un essere munito di tentacoli, dalla testa rotonda, capace di muoversi a venti volte la velocità del suono e il cui colore della pelle varia a seconda del suo stato d'animo. Prima di presentarsi alla sua nuova classe, distrugge parte della Luna e medita di distruggere anche la Terra, ma, per oscure ragioni, decide, nel frattempo, di mettersi a insegnare alle scuole medie.

Non perdetevi l'ultimo appuntamento di questa entusiasmante stagione: andrà in onda, come sempre, giovedì, alle 20.20, su PopcornTv.

Fonte: ANN