Koro Teacher Quest!, novità per l'anime

Koro Teacher Quest! sarà nelle sale giapponesi con Assassination Classroom The Movie: 365 DAYS dal 19 novembre

Il 49esimo nuemro di quest'anno della Weekly Shonen Jump della Shueisha annuncia che Aya Suzaki canterà la canzone di apertura Re:QUEST per l'anime di Jō Aoto e Kizuku Watanabe, Koro-sensei Q! (Koro Teacher Quest!) spinoff del celeberrimo manga. Come già annunciato in passato, l'anime debutterà nelle sale cinematografiche nipponiche con Gekijōban Ansatsu Kyōshitsu: 365-Nichi no Jikan (Assassination Classroom The Movie: 365 Days) il prossimo 19 novembre

Suzaki ha doppiato il personaggio di Kaede Kayano all'interno dell'anime televisivo di Assassination Classroom. E ha inoltre cantato le sigle di apertura sia della prima che della seconda stagione dell'anime.

Ansatsu Kyoushitsu: 365 Nichi no Jikan / Assassination Classroom: The Time of 365 Days sarà proiettato in 27 cinema giapponesi dal 19 novembre per un periodo di tempo non ancora specificato.

Non dimenticatevi che tutti gli episodi della seconsa stagione della serie anime di Assassination Classroom sono disponibili, in streaming gratuito e completamente legale, all'interno del canale Animemanga di PopcornTv

La serie anime è ambientata nella scuola media Kunugigaoka, dove viene presentato un nuovo e bizzarro insegnante agli studenti della classe 3-E. Si tratta infatti di un essere munito di tentacoli, dalla testa rotonda, capace di muoversi a venti volte la velocità del suono e il cui colore della pelle varia a seconda del suo stato d'animo. Prima di presentarsi alla sua nuova classe, distrugge una parte della Luna e medita di distruggere anche la Terra, ma, per oscure ragioni, decide, nel frattempo, di mettersi a insegnare alle scuole medie.

Come saprete, invece, il manga di Assassination Classroom è terminato sulla Weekly Shonen Jump della Shueisha a marzo di quest'anno. Dall'opera sono stati tratti anche due film live action, l'ultimo dei quali ha debuttato nelle sale cinematografiche giapponesi lo scorso 25 marzo.

Fonte: ANN