Koro Teacher Quest!: lo spinoff anime di Assassination Classroom incomincia lo streaming il 23 dicembre

Sei pronto a rivedere Koro-sensei? Lo streaming della serie anime di Koro Teacher Quest! incomincia dal prossimo 23 dicembre

Il primo numero del 2017 del Weekly Shonen Jump magazine della Shueisha rivelerà lunedì che la serie anime di Koro Teacher Quest! incomincerà lo streaming il prossimo 23 dicembre. Come vi avevamo annunciato, si tratta dell'adattamento del manga di Jō Aoto e Kizuku Watanabe, Koro-sensei Q! (Koro Teacher Quest!), che andrà in onda sulla dTV, UULA, e su altri servizi.

Watanabe e Aoto hanno incominciato il manga di Koro-sensei Q! manga, che è uno spinoff del lavoro si Yusei Matsui, Assassination Classroom, sul Saikyō Jump magazine della Shueisha a ottobre 2015. In Koro-sensei Q!, Koro-sensei è un re demone in un mondo di cavalieri e stregonerie. La Shueisha ha pubblicato il primo volume compilato del manga il 4 luglio.

Ovviamente se devi ancora vedere la fine di Assassination Classroom, non dimenticarti che tutti gli episodi della seconsa stagione della serie sono disponibili, in streaming gratuito e completamente legale, all'interno del canale Animemanga di PopcornTv

La serie Assassination Classroom è ambientata nella scuola media Kunugigaoka, dove viene presentato un nuovo e bizzarro insegnante agli studenti della classe 3-E. Si tratta infatti di un essere munito di tentacoli, dalla testa rotonda, capace di muoversi a venti volte la velocità del suono e il cui colore della pelle varia a seconda del suo stato d'animo. Prima di presentarsi alla sua nuova classe, distrugge una parte della Luna e medita di distruggere anche la Terra, ma, per oscure ragioni, decide, nel frattempo, di mettersi a insegnare alle scuole medie.

Come saprete, invece, il manga di Assassination Classroom è terminato sulla Weekly Shonen Jump della Shueisha a marzo di quest'anno. Dall'opera sono stati tratti anche due film live action, l'ultimo dei quali ha debuttato nelle sale cinematografiche giapponesi lo scorso 25 marzo.

Fonte: ANN