Haikyu!!: 5 curiosità su Kosuke Sakunami, dal suo ruolo nel Dateko alla sua statura

Curiosità su Kosuke Sakunami, il giocatore del Dateko che è tra i componenti più bassi della squadra.

Kosuke Sakunami è uno studente del primo anno del Date Tech High nonché giocatore nella squadra del Dateko dove ricopre il ruolo di libero. Si presenta di corporatura piuttosto piccola, con capelli scuri e lisci la cui frangia è aperta sulla fronte. Con occhi grandi e marroni ha due sopracciglia piccole ma folte.

Di carattere appare come un ragazzo tranquillo e particolarmente sincero. Dedito alla pallavolo si impegna come meglio può per giocare nel suo ruolo che è quello di libero. Inoltre, non si tira mai indietro sia quando si tratta di ascoltare le direttive del mister che quando si rende conto che la squadra ha bisogno del suo aiuto in particolari momenti della partita.

Cose che non tutti sanno su Kosuke Sakunami

Questa è l'immagine del personaggio

- Il suo piatto preferito sono i kaki pi, degli snack salati a base di arachidi e di patatine di riso alla soya dalla forma di mezzaluna che si mangiano comunemente accompagnate a birra o, in caso di studenti giovani, a bibite analcoliche.

- Kosuke Sakunami compie gli anni il 30 Agosto ed è del segno della Vergine.

- È tra gli studenti più giovani di Haikyu!! Infatti ha 16 anni.

- Il suo desiderio è quello di diventare più alto, essendo di fatto uno dei membri più bassi dell sua squadra.

- Kosuke Sakunami è nella stessa classe di Koganegawa.

Analisi del personaggio

Kosuke Sakunami è un ragazzo molto sincero che tende a prendere molto a cuore tutto quello che fa. Anche in squadra segue sempre scrupolosamente le direttive dell'allenatore, impegnandosi al massimo al fine di dare il meglio e di essere d'aiuto per i suoi compagni. Proprio per la serietà con la quale si applica in tutto ciò che fa, si trova spesso a dover guidare Koganegawa, dietro richiesta del mister.

Grazie al suo carattere ha tendenzialmente un buon rapporto con i compagni che segue con attenzione e dai quali cerca di apprendere quanto puo.

Non molto alto risulta comunque agile nel suo ruolo di libero. Ciò nonostante uno dei suoi più grandi sogni è quello di diventare almeno un po' più alto.