Naruto: 5 curiosità su Kotetsu Hagane, dal suo aspetto al rapporto con Izumo Kamizuki

Ecco alcune curiosità su Kotetsu Hagane, il ninja del Villaggio della Foglia che è anche assistente personae del quinto Hokage.

Kotetsu Hagane è un personaggio di Naruto. Si presenta come un giovane con capelli scuri di media lunghezza e a punta e con occhi altrettanto scuri. Su vonto porta delle bende cha vanno dal naso fino a mente. Di solito indossa l'abbigliamento standart degli shinobi Konoha e una protezione per la fronte più la classia giacca anti proiettile. Se è in missione porta inoltre delle armi a lama che tiene fissate sulla schiena. Caratteriamente appare spensierato e se paragonato al suo partner nonché migliore amico Izumo Kamizumi, risulta essere anche più superficiale.

Spesso cerca infatti di sottrarsi ai suoi doveri per fare ciò che più gli piace. Motivo per cui viene spesso ripreso dal suo amico. Con una forte personalità, è curioso e si dimostra leale e rispettoso verso gli altri.

Cose che non tutti sanno su Kotetsu Hagane

Questa è l'immagine del personaggio.

- Kotestu Hagane ha un cognome che può significare acciaio e ferro.

- Gli piace molto lo sciroppo che riesce a mangiare puro.

- Kotestu Hagane è anche ghiotto di oden e tonno che mangia con il nagaimo grattuggiato. Non ama invece il melone amaro.

- Il suo sogno è combattere in modo serio con il suo partner fidato Izumo Kamizuki.

- È noto per essere uno shinobi molto capace e tra le altre cose è abile ne genjutsu.

Analisi del personaggio

Kotetsu Hagane è un personaggio di Naruto. Grande amico di Izumo Kamizuki, si vede quasi sempre al suo fianco e pronto a combattere con lui. Insieme, infatti i due rendono molto meglio mettendo in atto uno stile di combattimento più che buono.

Abile con l'uso delle armi ed in particolar modo con quelle pesanti è particolarmente bravo ad usare una mazza a due mani di colore viola. Arma che rientra tra le sue preferite e che lanciata può fargli cambiare la forma di chakra.

Molto legato al suo partner di sempre, tende a seguirne le indicazioni e al contempo si preoccupa per il suo benessere. Di indole allegra, tende ad essere a volte superficiale e molto improntato a pensare a se stesso. Quando vuole, però, sa essere serio e lavorare in modo serio.